Visualizza la versione completa : Allevatori Torino
alessandro
13-10-07, 19: 33
Non ci sono allevatori a Torino per scambiare consigli?
campiglia
15-10-07, 12: 19
A Torino di allevatori c'e' ne sono a volonta'.
Per conoscerne qualcuno ti consiglio di passare in Associazione, che e' aperta il Martedi 21- 23, il venerdi 21-23 e la domenica 9 12, in via Castelgomberto 11. C'e' anche un curato spaccio di prodotti ornitologici ceduti ovviamente solo agli associati.
Ciao Guido
alessandro
05-12-07, 13: 18
Buongiorno, sapresti dirmi se conosci qualche allevatore che mi venderebbe una coppia di gloster ? ( a Torino)
Grazie Mille
Ma per ste cose non è meglio mettere un annuncio sul mercatino?
piergiovanni tosco
19-12-07, 23: 01
Visto che aTorino ci sono allevatori a volonta', indicamene almeno uno che allevi ciuffolotti GRAZIE
antonino68
25-12-07, 14: 58
Sarei interessato anche io di conoscerne qualcuno qualificato........
Andrea Lamberti
06-01-08, 01: 18
Beh io non sono di Torino ma poco di manca, sono di Asti ]]^^ ]]^^
Se posso essere utile, sono a disposizione!
Idem come sopra...
Non sono di Torino, ma di Saluzzo (CN), ma per motivi di studio sono spesso a Torino... Allevo esotici, diamanti mandarino nello specifico e qualche passero del giappone ma ho anche una coppietta di canarini, agata opale giallo mosaico se non erro...
Se c'è qualche altro appassionato di esotici in zona... io son qui...
certo che siiiiii
Ciao mi chiamo Giuseppe
Allevo principalmente PAPPAGALLO DEL SENEGAL
WWW.PAPPAGALLODELSENEGAL.IT
Attilio Casagrande
15-02-08, 18: 34
Ciao sliker e benvenuto in aoe,un'altro papagallaro allora, poi specializzato in senegal ! molto bello anche il tuo sito
ciao Giuseppe,e un piacere vedere un Torinese nel forun e complimenti x il tuo sito ^[[[]]
Andrea Lamberti
17-02-08, 12: 05
Piano piano il numero di Piemontesi aumenta...
Meno male.... //[[]] //[[]] //[[]]
Ma qualcuno di Asti non c'è? ^[[[]]
rodolfo gherlone
10-03-08, 21: 19
Ciao io abito in provincia di Torino ma sono iscritto ad Asti all'APACO ed allevo esotici in particolare i Padda.
Claudio Bosich
22-04-08, 14: 20
Mi trovo a Torino per lavoro....Ci sono allevatori e/o Negozi di ornitologia da potere contattare/visitare ? Io Allevo Spinus e Cardellini,
//Claudio.
Andrea Lamberti
22-04-08, 14: 45
Se ti interessa io sono ad Asti, circa 50 km da Torino... .-.-
campiglia
22-04-08, 16: 02
Visto che e' martedi', se non hai nulla di meglio da fare , puoi passare in associazione in via Castelgomberto 11. E' apertail martedi e il venerdi' sera oltre che la domenica mattina. Normalnente ci sono 10-15 allevatori anche perche'c'e' uno spaccio di materiali e mangimi aperto ovviamente ai soci.
Li puoi conoscere qualcuno.
Ciao
Guido
Raga,
sto per diventare un allevatore di Torino, forse vado a lavorare alla Ferrero di Alba.
Incrociamo le dita!!!
ciao carissimi allevatori... tutto bene?
Io non mi lamento, per quest'anno nella mia specialità (poicephalus Senegalus) sono riuscito ad avere 5 piccoli tutti belli forti e sanissimi........ ora speriamo alla prossima..................
ciao e grazie a tutti
Giuseppe&Slicker