PDA

Visualizza la versione completa : cortesemente vorrei essere cancellato dal forum, compreso tutti i miei messaggi

clemente
06-04-14, 19: 28
salve,
visto che la "punizione " è terminata non mi ricordo quale giorno, a chi comanda in questo forum prego cortesemente di cancellare la mia iscrizione, i miei dati ecc.... e tutti i miei messaggi, risposte, affermazioni ..ecc.... sia dal forum, sia da vs. supporti di memorizzazione.
Prima di salutarvi vorrei dare una risposta nel settore alimentazione e ancora, prima di salutarvi, rispedisco le offese ricevute moltiplicato 1000 e con gli interessi ai due signorotti siculi del forum.
Grazie

acquagol
13-04-14, 17: 24
anche a me successo che mi offendevano

Fabio95
22-04-14, 20: 56
oh finalmente ho trovato un mio paesano :) se vuoi aggiungimi su facebook io sono chiamami giovanni

carpodaco
22-04-14, 21: 04
salve,
visto che la "punizione " è terminata non mi ricordo quale giorno, a chi comanda in questo forum prego cortesemente di cancellare la mia iscrizione, i miei dati ecc.... e tutti i miei messaggi, risposte, affermazioni ..ecc.... sia dal forum, sia da vs. supporti di memorizzazione.
Prima di salutarvi vorrei dare una risposta nel settore alimentazione e ancora, prima di salutarvi, rispedisco le offese ricevute moltiplicato 1000 e con gli interessi ai due signorotti siculi del forum.
Grazie
Non entro in merito a quello che è successo ma se sei veramente innamorato di questo hobby non dovresti mollare, anzi, se qualcuno ti giudica o magari si è solo fatto un'idea sbagliata nei tuoi confrontii ,il che può capitare a tutti,lascia stare e basta e parliamo di ornicoltura ,se invece usi questo forum per carpire informazioni e metterle in pratica in qualsiasi modo riguardi il far soffrire gli animali o , ancora peggio ,il gestire animali di c.....a allora i tuoi dati dovrebbero andare dritti nelle mani di qualche forestale.