PDA

Visualizza la versione completa : 37a MOSTRA ORNITOLOGICA Cittā di Salerno

luca scarano
20-09-08, 12: 02
Informo tutti gli utenti che al sito www.mostreaos.it/
č possibile scaricare e consultare i codici di ingabbio delle categorie a concorso,per qualsiasi informazione non esitare a contattare i recapiti presenti sul sito o direttamente sul forum per rendere partecipi tutti glu utenti.
GRazie
Luca Scarano
Luca Scarano Battipaglia(Sa)

zaccaria
16-10-08, 17: 56
Salve si è concluso il giudizio x gli IEI sono rientrato da poco con un bottino abbastanza ricco visto che ho partecipato su preghiera di un amico....
Ma soprattutto per capire le potenzialità di un Ibrido realizzato quest'anno cioè Organetto Scuro X Verdone di Cina ...
Resoconto:
Cardellino mayor agata 1class. con 91 punt.
Verdone Isabella M. 1class. con 91 punti.
Verdone Agata M. 89 punt.
Verdone Satinè F. Campione Razza e 1 class. con 92 punt.
Verdone Agata F. 90 punt.
Verdone di Cina M. 1 class. con 90 punt.
Ibrido F. Verdone isabella X Cardellino Mayor Agata
1class. con 91punt.
Organetto Scuro X Verdone di Cina Campione Razza
e 1class. con 93 punt.
Saluti Marco Zaccaria..

gianluca cenerelli
16-10-08, 18: 11
volevo sapere se gli esemplari in esposizione sono anche in vendita, grazie.

zaccaria
16-10-08, 22: 11
Ciao x motivi di esposizioni non tolgo nulla ma se vuoi ho svariati soggetti da cedere a casa..anzi il cardellino lo cedo....
Saluti...

roberto ghidini
17-10-08, 18: 58
Complimenti per i risultati Marco //[[]]

leonardo
17-10-08, 20: 42
auguri Marco per i tuio campioni,domenica saro anche io a salerno per consentire lo sgabbio dei canarini. spero di incontrarti per ammirare i tuio campioni.

leonardo
20-10-08, 18: 54
Informo tutti gli utenti che al sito www.mostreaos.it/
č possibile scaricare e consultare i codici di ingabbio delle categorie a concorso,per qualsiasi informazione non esitare a contattare i recapiti presenti sul sito o direttamente sul forum per rendere partecipi tutti glu utenti.
GRazie
Luca Scarano
Luca Scarano Battipaglia(Sa)

ciao LUCA ti informo che il catalogo mostra che ho, non coincide con quello tuo.