PDA

Visualizza la versione completa : pastone misterioso

loscienziatopazzo
19-05-14, 12: 34
salve volevo sapere se qualcuno di voi riusciva a farmi sapere che tipo di pastone è, lo sto somministrando ai miei esemplari con ottimi risultati, è altamente appetibile e i pulli appena usciti dal nido sembrano stare piuttosto bene. Grazie mille.

AlessioP
19-05-14, 15: 56
dovresti essere tu a dirci che pastone è, visto che lo somministri con successo ai tuoi esemplari

Gioacchino Aiello
19-05-14, 16: 04
infatti :)
magari se vai dal rivenditore ti dice la marca ;)

Fabio Musumeci
19-05-14, 16: 20
Cos'è....un indovinello?
È evidente che si tratta di un pastone giallo, morbido, all'uovo, e con estrusi.
Ma la marca dovresti dircela tu.

loscienziatopazzo
19-05-14, 22: 41
è quello il problema il negoziante non vuole dirmelo.

AndreaDD
19-05-14, 23: 48
è quello il problema il negoziante non vuole dirmelo.

Non vuole dirtelo... Non so che tipo di animale allevi ma io ai miei soggetti ( e questo vale anche per me stesso ) non darei mai niente senza sapere cosa sia!!!!
E ipotizziamo che questo pastone non sia adatto alla tua specie o ancora peggio sia scaduto???
Comunque un pastone simile lo produce la Raff-fruttovo

Gioacchino Aiello
20-05-14, 08: 31
Non vuole dirtelo... Non so che tipo di animale allevi ma io ai miei soggetti ( e questo vale anche per me stesso ) non darei mai niente senza sapere cosa sia!!!!
E ipotizziamo che questo pastone non sia adatto alla tua specie o ancora peggio sia scaduto???
Comunque un pastone simile lo produce la Raff-fruttovo

o magari ha mischiato tutte le rimanenze invendute ,
un consiglio cambia rivenditore mi sa di poco serio....

Fabio Musumeci
20-05-14, 08: 37
E tu spendi i tuoi soldi per qualcosa che non sai nemmeno come si chiama?
E peggio ancora lo dai ai tuoi animali senza sapere se va bene?
Cambia negoziante, e cerca di essere più consapevole nei tuoi acquisti e nelle tue scelte.
Ne ho visto uno simile della Raggio di sole, ma io vorrei almeno vedere la confezione, la data di scadenza, gli ingedienti, la percentuale di proteine....e anche l'azienda che lo produce. Spero che non ti abbia convinto che è una sua ricetta segreta, perché si vede che è un prodotto industriale.
Per curiosità, quanto te lo fa pagare al Kg?

loscienziatopazzo
20-05-14, 10: 29
nono niente ricetta segreta, intorno ai 4€ al kg. per quanto riguarda la scadenza beh io sono fissato al supermercato prima del prezzo vedo la scadenza, e sinceramente sono restio per questo volevo cercare di capire che prodotto fosse per acquistarlo poi da internet a secchielli da 4/5kg ed eventualmente smezzarlo con un amico o se la scadenza e a lungo termine utilizzarlo tutto per me. Lo sto dando ai miei pdg e la prima covata (dopo l'acquisto di questo nuovo pastone) è andata alla grande, anche se i genitori prima dei pulli non lo mangiavano, con la schiusa delle uova mi consumano quasi 2 ciotoline al giorno.

effettivamente anche io stavo spulciando i cataloghi raggio di sole e manitoba alla ricerca del suddetto prodotto, ma non riesco ad individuarlo da nessuna parte, per questo motivo mi sono rivolto a voi.

Fabio Musumeci
20-05-14, 12: 52
Per quale motivo il negoziante non vuole rivelarti la marca del prodotto?
Tu non dirgli che vuoi ordinarlo on-line, ma piuttosto che se è una buona marca potresti prenderne da lui una confezione intera.

Tony Buglisi
20-05-14, 13: 12
Anche il primo negoziante dove andai io faceva questa cosa, penso per evitare che lo comprassi da altre parti e alla fine ho cambiato rivenditore

clod 54
20-05-14, 13: 15
Che sofisticato questo venditore ,io lo avrei abbandonato ancora prima di trovarlo .

loscienziatopazzo
21-05-14, 17: 07
Per quale motivo il negoziante non vuole rivelarti la marca del prodotto?
Tu non dirgli che vuoi ordinarlo on-line, ma piuttosto che se è una buona marca potresti prenderne da lui una confezione intera.

eh io così vorrei fare....ma nulla....dovrò riuscire a spuntarla in qualche modo, sta di fatto che sembra non fare male ai miei esemplari.