Visualizza la versione completa : frutta e verdura
matteoburin
29-05-14, 14: 19
Visto l' aumento delle temperature quante ore posso lasciare a disposizione frutta e verdura?
Ciao,
direi sei otto ore la frutta, dipende anche da quanto sia matura, non pił di dodici ore la verdura.
TUTTAVIA, la frutta matura, se inacidisce, attira molti moscerini ed altro, che "possono" fungere da integratore.
Questo in linea di massima.
Spero di esserTi stato utile.
Gianni.
la frutta un sei ore mentre per a verdura non penso ci siano particolari problemi se non per il fetta che tende ad appassire in fetta con il caldo
Giggione993
30-05-14, 18: 58
Ciao io come hanno detto gli altri, sei massimo otto ore la frutta. Per la verdura penso non ci siano troppi problemi
TUTTAVIA, la frutta matura, se inacidisce, attira molti moscerini ed altro, che "possono" fungere da integratore.
Io inserisco la frutta che sta marcendo in una piccola gabbietta ( tipo cinciarella ) sul fondo della voliera in modo che i miei ciuffolotti non la possano mangiare, ma appena salgono sulla gabbietta escono una marea di moscerini utilizzati per imbeccare i pulli...
matteoburin
07-06-14, 08: 38
ok grazie per le risposte :-)