Visualizza la versione completa : Maschio di Granatino Violaceo
So che è un'impresa complicata ma sono alla ricerca di un maschio di Granatino Violaceo per completare la coppietta....una bella femminuccia lo attende!
Chiunque ne avesse uno da cedere o sapesse indicarmi chi potrbbe averlo mi contatti al 3408933364....grazie!
Massimo
carpodaco
30-06-14, 17: 22
So che è un'impresa complicata ma sono alla ricerca di un maschio di Granatino Violaceo per completare la coppietta....una bella femminuccia lo attende!
Chiunque ne avesse uno da cedere o sapesse indicarmi chi potrbbe averlo mi contatti al 3408933364....grazie!
Massimo
Massimo hai provato dal noto rivenditore......lodato sia mio signore......Non credo sia economico ma dovrebbe averne.
No...troppo caro lui....;)
Perchè comprarlo da lui....quando lui stesso li compra da allevatori che anche io conosco e poi rivende al doppio del prezzo a cui li ha pagati?
Massimo
carpodaco
06-07-14, 18: 08
No...troppo caro lui....;)
Perchè comprarlo da lui....quando lui stesso li compra da allevatori che anche io conosco e poi rivende al doppio del prezzo a cui li ha pagati?
Massimo
Avendo domandato pensavo che fossi all'ultima spiaggia e non avessi già trovato altrove per questo mi sono permesso di consigliarti così.