Novello
14-07-14, 18: 47
Salve a tutti. Sono appena iscritto, mi chiamo Francesco e da pochissimo davvero all'improvviso sono entrato in questo mondo. Dico subito che non sarò un utente gradito a molti, almeno all'inizio, perchè posseggo indigeni non anellati, mio malgrado, visto che è stata la prematura dipartita di un caro prozio a far si che questi uccelli si siano ritrovati in casa mia. Preciso subito che nel giro di qualche mese vorrei provvedere o almeno provare a regolarizzarli dato che per come la vedo io, se una regola esiste, va rispettata.
Ciononostante mi auguro di ricevere tanti consigli dai più esperti e in futuro (e con i documenti in ordine) di riuscire anche io a darne agli altri grazie all'esperienza acquisita sul forum e osservando bene i comportamenti di questi bellissimi animali.
Ciononostante mi auguro di ricevere tanti consigli dai più esperti e in futuro (e con i documenti in ordine) di riuscire anche io a darne agli altri grazie all'esperienza acquisita sul forum e osservando bene i comportamenti di questi bellissimi animali.