Visualizza la versione completa : Thomas
I bimbi sono angeli scesi sulla terra per fare miracoli e con loro riesci a focalizzare che la vita è il dono più bello che riesci a dare.
Benvenuto al piccolo Thomas.
Augurissimi alla mamma signora Anna ed un forte abbraccio al papà Fabio Musumeci.
//))#
Auguroni anche da parte mia ! ([/]
Filippo Perazzini
24-07-14, 21: 58
Auguroni ad entrambi!Fabio scusami ma in questo periodo non è meglio evitare le cove?ahahahahah ovviamente scherzo!Complimenti di nuovo!!!
Nicola Mangano
24-07-14, 22: 23
BENVENUTO al piccolo THOMAS e felicitazioni a mamma & papà
Nicola
Fabio Musumeci
25-07-14, 08: 46
Visto che il "segreto" è svelato, ecco un paio di foto di Thomas....il nostro secondo genito.
I complimenti vanno soprattutto alla mamma Anna, e al fratellino Jacopo che mi ha tenuto compagnia per tutto il tempo in sala d'attesa, camminando avanti e indietro con me.
Ringrazio tutti fin da ora, soprattutto Paride, perché probabilmente per qualche giorno sarò meno presente sul forum.
Fabio Musumeci
Giacomo Pellicane Iannitto
25-07-14, 09: 38
Tantissimi auguri Fabio per il nuovo arrivato.
Tony Buglisi
25-07-14, 10: 45
Grandeissimo Fabio, complimenti per il bimbo. Benvenuto tra noi piccolo Thomas
Carlo Sallese
25-07-14, 12: 38
Augurissmi Fabio!!!! Immagino sia stata la schiusa più attesa della stagione :):):) ...complimenti a te e a tua moglie per il bel pulletto!!!!
Pantaleo Rodà
25-07-14, 20: 52
Ciao Fabio, auguri anche da parte mia, a voi ed al nuovo arrivato!!!
Auguri di cuore al neo arrivato e ai genitori, la nascita di un figlio e' una gioia cosi' grande che solo chi l'ha vissuta di persona puo' capire in pieno. Un abbraccio affettuoso al piccolo Thomas, al fratellino Jacopo, e ai genitori. Godetevi questi momenti unici e irripetibili!
Anche se in ritardo, tantissimi auguri anche da parte mia
Roberto Giani
28-07-14, 11: 17
Auguroni per il lieto evento.
Ma... quando è nato? Adesso o in inverno? Perchè è vestito cosi???
carpodaco
28-07-14, 11: 24
Auguri Fabio da parte mia e i migliori auguri anche al piccolo Thomas.
Fabio Musumeci
28-07-14, 14: 15
Grazie di cuore a tutti.
Roberto, il bimbo è nato il 24 di luglio, quello è un completino di cotone, messo per via dell'aria condizionata dato che era nato da pochissime ore.
Fra l'altro è lo stesso indossato da nostro figlio Jacopo, 6 anni prima (3 luglio), e mi faceva piacere che ci fosse questo elemento di continuità.
Ed è bellissimo vedere come un giovanottino di appena 6 anni si prende cura del fratellino.
Ciao Fabioooo!!!! Augurissimi e complimenti alla Mamma!!! Jacopo ora prenditi cura del fratellino!!! Buona avventura ragazzi!!
Vincenzo Peschechera
30-07-14, 17: 30
Anche se con largo ritardo........
Vi faccio i miei più sentiti complimenti ed auguroni per la nuova nascita .....
un abbraccio.
attanasio mozzillo
06-10-14, 10: 18
Anche se in ritardissssssssimo auguri a tutta la famiglia.
Vogliate scusarmi.
Fabio Musumeci
07-10-14, 16: 38
Grazie Attanasio.
Diciamo che nel frattempo è un "po' cambiato".
Tutto latte di mamma!!!
E' mia impressione oppure è realmente più sviluppato (ed anche più lungo) dei normali bimbi di poco più di due mesi ?
Oltre al latte, che "" pastoncino"" usi ? //[[#//[[#[]#
Miseria che vitellino!! complimenti al latte di mamma!!! Secondo me, come dice Paride usi qualche pastoncino con almeno 35% di proteina!!! eh eh ehe e!!
Fabio Musumeci
07-10-14, 18: 29
Noooo....le solite cose, uovo sodo schiacciato, couscous, e qualche gammarus.
#°°))
Ma la verità è che ho fatto il giusto accoppiamento.
//[[#
Hirundo Rustica
07-10-14, 22: 16
Ciao Fabio anche se ho letto solo adesso, vi faccio tanti auguri per il vostro bimbo !!!! God bless you <3
Noooo....le solite cose, uovo sodo schiacciato, couscous, e qualche gammarus.
#°°))
Mah, ed io che pensavo che lo facevi ingerire a forza alla moglie.........
//#//#//# #°°))
Fabio Musumeci
08-10-14, 13: 50
A parte gli scherzi, il bambino è allattato in modo naturale (al seno), quindi anche la sua crescita è naturale.
La sua stazza, come quella di suo fratello, sono probabilmente dovute al fatto che io sono molto alto e robusto, ma rispetto a quando è nato è sicuramente più pacioccone.
E' fuori dubbio che la stazza paterna è già tutto dire ma ovviamente il latte materno """ ci giuva "".
Complimenti. Un bel bambino !!!!
//))#//))#
Tony Buglisi
08-10-14, 14: 40
Bimbo bellissimo Fabio, la mia cuginetta di 6 mesi sembra piu piccola