PDA

Visualizza la versione completa : wimo fruit opinioni

matteoburin
29-07-14, 12: 24
Ornitalia mi ha consigliato come pastoncino alla frutta per i pappagalli il wimo fruit queste sono le caratteristiche cosa ne pensate? Grazie

derivati dai cereali
bacche
miele
papaia
ananas
fichi
albicocche
lievito di birra
vitamina C e pre biotica

Proteine 17,5 %
zuccheri 39%
grassi 11%
basso contenuto di ferro

miche
30-07-14, 15: 52
a chi dovresti somministrarli? perché ornitalia indica il wimofruit per uccelli insettivori e frugivori.

matteoburin
30-07-14, 18: 40
cocorite barrati inseparabili calopsite, sono andato da loro e mi han consigliato questo. In teoria non dovrei aver problemi perchè comunque contengono alimenti che si possono dare anche ai pappagalli

miche
31-07-14, 16: 39
certo, il mio dubbio era solo che non è una composizione preparata apposita per pappagalli, ma se te l'hanno consigliata loro non dovresti aver dubbi.

Fabio Musumeci
31-07-14, 18: 41
Io per esempio, in pre-cova e durante la riproduzione, do ai miei inseparabili un pastone composto in parti uguali da pastoncino morbido all'uovo + paté alla frutta per uccelli insettivori.
Quindi credo che un prodotto simile possa andare più che bene.
Ovviamente è un alimento indicato per la preparazione e l'allevamento, non va bene per il periodo di riposo estivo, quando l'alimentazione deve essere povera di grassi e proteine.

matteoburin
02-08-14, 14: 00
si infatti mi sono fatto dire la composizione del pastoncino per vedere se era adatto

Ovviamente verrà fornito per le pre cove mescolato a del pastoncino morbido all' uovo