Visualizza la versione completa : parrocchetto mutazione opalino maschio o femmina
ciao ragazzi oggi ho comprato questo soggetto di parrocchetto dal groppone rosso beh di rosso poco,,io ne tengo un paio di coppie mie che allevo ogni anno lo preso perche bello ho chiesto al negoziante il sesso lui mi ha detto un maschio blu io mi sono messo a ridere perche i blu li allevo ho capito che era un opalino ma il sesso per quanto il negoziante mi abbia detto maschio ho avuto dubbi magari aveva ragione nella sua testa pero voglio mostrarvi delle foto e avere delle conferme grazie..
spero che le foto siano buone grazie ancora
Vincenzo Peschechera
25-08-14, 09: 43
un maschio opalino blu .
Quoto Vincenzo . maschio 100 x 100 blu opalino .
Grazie gentilissimi come sempre in questo forum e per di piu competenti,io purtroppo per questa mutazione avevo dei dubbi sull'opalino perche essendo un soggetto chiaro potevo pensare anche a una femmina ora che so che e un maschio ho una bella femmina lutina che prendera come sposa per il prossimo anno grazie mille ancora.
Vincenzo Peschechera
25-08-14, 16: 00
metti un maschio opalino blu con una femmina lutino ??????????????
strano accopiamneto !!!!!!!!
che tipo di novelli ti aspetti ?
sinceramente non lo so siccome mi e rimasta questa femmina da sola era solo per formare la coppia ma se me lo sconsigliate seguo pure il vostro consiglio e metto magari un maschio diverso ma non so quale io delle mie due coppie che tengo una e maschio ancestrale per lutina e ogni anno mi escono bellissimi soggetti lutini sopratutto i maschi l'altra è maschio lutino per femmina ancestrale ora volevo formare una terza coppia di cui dispongo di questi soggetti ma ditemi pure e magari seguiro il vostro consiglio che posso mettere con una femmina lutina purche non sia ancestrale e con un maschio opalino?
Vincenzo Peschechera
25-08-14, 16: 44
con la femmina lutino ti consiglio un maschio opalino rosso
e con il maschio opalino blu o una femmina blu o una femmina opalina blu o una ancestrale......
io non mischierei la linea di sangue rossa con una linea di sangue blu .......poi vedi tu .......
d'accordo grazie vincenzo per i consigli mettero una femmina ancestrale perche in giro ce ne sono tra l'altro quel negoziante ne aveva una magari gli propongo uno scambio con la mia lutina che di sicuro e piu bella dell'ancestrale,e lui di lutina non aveva grazie ancora ..................