Visualizza la versione completa : inscrizione in foi
ragazzi sto pensando seriamente di inscrivermi in foi in modo da poter anellare e magari un giorno esporre, pensate ho comprato una femmina in fiera scambio, che ne pensate di questa canarina bianca, e ora vado da un mio amico allevatore che ha degli altri bianchi recessivi o magari di gialli
Penso che non sei nè intelligente e neanche delicato. E penso pure che non hai neanche rispetto per chi ti ospita nel loro forum.
Dire nel forum di AOE ( che non è foi) che vuoi iscriverti in foi è solo da stupidi.
Fabio Musumeci
07-09-14, 00: 32
Non condivido un giudizio così severo e personale.
Io credo che "acquagol" pecchi semplicemente di ingenuità, non ha le idee molto chiare, e probabilmente non sa che differenza c'è tra le varie associazioni e federazioni.
E poi mica ha detto: "mi inscrivo alla FOI perché voi non mi piacete".....e tutto sommato, che differenza può fare dove si inscrive o meno?
Certo che può iscriversi dove vuole e condivido anche il fatto che non fa nessuna differenza.
Ma come molti amici iscritti alla foi, alla feo ed ad altre federazioni o associazioni che sono presenti nel forum e partecipano attivamente alle discussioni anche a discussioni di buon livello tecnico, che abbia almeno il buon senso, la delicatezza o anche la lungimiranza di informarsi prima di fare "ingenuamente" questi interventi.
massimo46
07-09-14, 16: 00
io credo che si dimostri " indice di intelligenza" quando non si offende nessuno; ti inviteri a cambiare tono. nessuno ha diritto di offendere , nella vita si rispetta tutto anche se non si condivide, non me ne volere, RenzoV. MA LA PENZO COSI', BUONA GIORNATA
massimo46
07-09-14, 16: 04
ragazzi sto pensando seriamente di inscrivermi in foi in modo da poter anellare e magari un giorno esporre, pensate ho comprato una femmina in fiera scambio, che ne pensate di questa canarina bianca, e ora vado da un mio amico allevatore che ha degli altri bianchi recessivi o magari di gialli
ciao acquagol, se metti foto un po piu' nitide troverai qualcuno sul forum che puo' darti dei pareri, ( ti chiedo scusa io se qualcuno si è permesso di darti dello stupido) ciaooo
Ragazzi con la feo mi ci inscrivo tanto costa 15 euro tranne che non posso fare le mostre. Scusami
Fabio Musumeci
07-09-14, 18: 38
Giusto per chiarirti le idee....il forum non è ne della FOI, ne della FEO.
Semmai è dell'AOE, cioè un'associazione indipendente dalle due federazioni sopra citate.
Iscriviti dove preferisci, in totale libertà, ma prima informati bene con chi e con cosa ti stai associando, e quali sono le reali possibilità offerte dalle varie entità associative.
Per quanto riguarda la frequentazione del forum non fa differenza dove tu sia iscritto.
Giulio G.
08-09-14, 00: 59
In Italia, se vuoi fare due o tre mostre vicino a casa, devi iscriverti alla FOI, non hai scampo.
In quasi tutti gli stati europei,sono presenti e riconosciute dalla COM, più Federazioni Ornitologiche e puoi partecipare LIBERAMENTE, alle mostre che preferisci, in Italia no !
Se non erro, gli iscritti all'A.O.E. possono partecipare solo alle Mostre Internazionali, ma non al Campionato Italiano !!
Bisogna affrontare la realtà, senza offendere, adesso purtroppo è così.
Pantaleo Rodà
08-09-14, 19: 42
Comunque metti qualche foto più chiara della canarina, magari in mano o più da vicino, e vediamo se è un buon soggetto...
ragazzi comunque farò anche la tessera della feo , e ne sarei onorato ma la foi mi consentirebbe di partecipare alle mostre