Visualizza la versione completa : Di che mutazione si tratta?
Ciuffolotto90
09-09-14, 17: 11
Mi hanno regalato questo canarino e non conosco i suoi genitori, potreste dirmi che mutazioni mostra fenotipicamente?
Ciuffolotto90
09-09-14, 18: 01
E che compagna dovrei trovargli?
Tony Buglisi
09-09-14, 18: 13
agata bianco recessivo, altrimenti potresti cercare un agata bianco recessivo con sovrapposta una tra queste mutazioni (pastello,topazio,opale,eumo ecc) ovviamente otterrai solo portatori a meno che questo canarino porti gia qualche mutazione. Volendo potresti anche prendere un satinè bianco recessivo. Devi vedere un po te cosa ti piace di piu
una agata bianco recessivo o agata giallo intenso
Ciuffolotto90
09-09-14, 20: 22
Ho trovato un amico che ha una canarina rossa intenso, posso acoppiarli o i piccoli avranno problemi di lumps?
Ciuffolotto90
09-09-14, 20: 23
P.S non desidero partecipare a mostre, non mi interessano i campioni ma vorrei solo che nascano sani e in salute
Tony Buglisi
09-09-14, 20: 41
No nessun lumps, ma nasceranno dei pezzati color arancio sbiadito. Piu che per fare le mostre, far nascere canarini di razza serve per riuscire a cedere piu facilmente quelli che non potrai tenere. Qui i pezzati non li vuole piu nessuno nemmeno regalati
concordo con tony rischi di riempirti di pezzati che dovrai regalare agli amici e parenti xchè nenche i negozi li vogliono piu,meglio prendere un maschio della stessa varietà ,cosi potrai cedere i novelli senza grosse difficoltà.
concordo con tony rischi di riempirti di pezzati che dovrai regalare agli amici e parenti xchè nenche i negozi li vogliono piu,meglio prendere un maschio della stessa varietà ,cosi potrai cedere i novelli senza grosse difficoltà.
Vuoi dire una femmina .
se il soggetto è maschio ovviamente dovrai prendere una ff ,tra l'altro queste varietà sono abbastanza richieste xchè accattivante il colore argento ,li trovo carini anch'io che non allevo canarini.
Ciuffolotto90
14-10-14, 13: 23
Ragazzi ma questo canarino ha le piume sotto quelle bianche che sono nere, praticamente soffiando nella cloaca mi sono accorto che non sono bianche ma grigio scuro-nero e così nel resto del corpo, è caratteristico dell'agata?
Ciuffolotto90
14-10-14, 13: 25
E ha anche le zampe e le unghie scure
Giulio G.
14-10-14, 14: 32
Se ha le zampe e le unghie scure (molto scure ?) forse non è un'agata bianco ma un nero bianco mutato, di cosa non lo sò.
Prova a fare una foto dove si vedono becco e zampe.
Ciuffolotto90
14-10-14, 15: 43
Le zampe si vedono nelle foto che ho messo precedentemente
Ciuffolotto90
14-10-14, 15: 57
Ho postato anche la foto della mia canarina rosso mosaico per far notare meglio la differenza che magari per la pessima qualità delle foto non si nota
Potrebbe trattarsi di un nero opale bianco recessivo ,potresti accoppiarlo con un nero giallo o bianco oppure un nero opale giallo o bianco,o anche con un nero/opale giallo o bianco