Visualizza la versione completa : di nuovo sono due
ragazzi eccomi, sapete il 31 in una fiera di ornitologia compro una femmina bianca, l'allevatore con le coccarde mi assicura che è una femmina certa, va bene ed ieri la sento cantare, e quindi credo che sia un maschio va bene allora gli chiedo se vuole scambiarla e mi dice che se è un maschio mi da una femmina che mi toglie un euro, allora ho pensato di rivenderlo e magari comprare una coppia di mosaici rosso, cosi sono sicuro che siano una coppia voi che ne pensate
Tony Buglisi
17-09-14, 18: 30
Lascia stare i mosaico rossi, tutti i canarini a fattore rosso sono piu deboli,delicati e difficili da selezionare, per esperienza ti indirizzerei per i gialli mosaico, sono bellissimi, molto rustici e prolifici almeno vai sul sicuro, ovviamente non farti abbindolare da nessuno, compra per forza novelli, non fidarti a prendere animali adulti nemmeno se si inventano la scusa che li cedono per cambiare sangue o perche ne sono nati di piu belli.
Un ragazzo del mio paese ha i mosaici gialli, e pensa che ha vinto i campionati regionali, ma ora li ha terminati.