Visualizza la versione completa : informazione inscrizione
ragazzi mi vorrei inscrivere, però ho visto che accettate solo il pagamento con bonifico, io posso solo utilizzare paypal o postapay, spero che mi verrete incontro, oppure devo aspettare che vicino da me a sora fanno la mostra scambio con le inscrizioni.
Staff del Forum AOE
20-09-14, 13: 14
Hai letto male.
Il versamento della quota sociale (+ il costo complessivo degli anellini che eventualmente potresti prenotare) può essere effettuato sul Conto 2813502 - intestato all' AOE - Via Campioni 6 - 43125 Parma, attraverso normale bollettino postale oppure, se più favorevole, mediante pagamento presso i Tabacchini abilitati alla riscossione tributi.
Nel caso riscontrassi problemi, puoi inviare una mail alla Segreteria.
Pier Attilio
01-10-14, 10: 56
Ho provato ad iscrivermi,compilo tutto e aggiungo documento in PDF ma non me lo prende
mi esce la scritta rossa che dice : se non sei già socio devi allegare documento identità.Io ci ho provato sia in PDF che in JPG ma non li accetta.
Come devo fare?Non funziona l'iscrizione online?
GRAZIE
Staff del Forum AOE
01-10-14, 13: 49
Ho certezza (poichè non mi occupo di Segreteria) che altri utenti hanno provveduto ad iscriversi on-line.
Nel tuo caso, puoi provare a chiederlo alla Segreteria all'indirizzo di posta elettronica info@rnieuropa.eu oppure, se vuoi, puoi telefonare al Vice Presidente Attanasio Mozzillo cell 333 6881624 - ore 09 – 21