Visualizza la versione completa : integratore mineral mix
anto0peppe
24-09-08, 19: 58
ragazzi oggi ho comprato questo integratore della ORLUX il mineral mix
com'è ??
vabbene per i miei canarini ??
come lo devo somministrare???
grazie mille è urgente
marcongiu
24-09-08, 20: 19
Non potevi informarti prima di comprarlo?
Somministralo in vaschette separate dal mangime e va bene anche per i canarini. Come da figura della confezione.
anto0peppe
24-09-08, 20: 23
scusa hai ragione ma non ho avuto tempo per informarmi ....
cmq volevo sapere se adesso che ci sono le suddette vitamine devo evitare di dargli l' uovo bollito o le mele ecc. ecc.
oppure posso continuare a dargliele???
e verso dicembre posso cominciare a dargli l' integratore di vitamina e per l' accoppiamento???
grazie mille
scusate le tante domande ma mi sono un po perso[]=]]
Linda Crippa
24-09-08, 23: 05
[[==/]Premetto che non allevo canarini, ti parlo della mia esperienza con i pappagalli.
Come mai tutta questa fretta di utilizzarlo e tutta questa urgenza?
Non pensare che faccia miracoli immediati.. idem per la vitamina E..
Come ogni integratore non deve servire da sostitutivo e vanno utilizzati in stati di particolari carenze.
Il mio consiglio spassionato è di continuare a fornire un alimentazione completa e sana, ricca di frutta/verdura e solo in caso di reale necessità ricorrere ad integratori. Molte volte particolari semi o alimenti possono servire allo stesso scopo.
[[==/]Però, ripeto, forse per i canarini è diverso.
Nando Parrinello
27-09-08, 19: 37
[[==/]Premetto che non allevo canarini, ti parlo della mia esperienza con i pappagalli.
Come mai tutta questa fretta di utilizzarlo e tutta questa urgenza?
Non pensare che faccia miracoli immediati.. idem per la vitamina E..
Come ogni integratore non deve servire da sostitutivo e vanno utilizzati in stati di particolari carenze.
Il mio consiglio spassionato è di continuare a fornire un alimentazione completa e sana, ricca di frutta/verdura e solo in caso di reale necessità ricorrere ad integratori. Molte volte particolari semi o alimenti possono servire allo stesso scopo.
[[==/]Però, ripeto, forse per i canarini è diverso.
Non è diverso. Questo prodotto si utilizza in periodo di cova e generalmente ad inizio muta. Questo è il classico periodo di pane e acqua. Dai ai canarini scagliola e pastoncino morbido con tutto quello che trovi di fresco (frutta, cetrioli, zucchine, pomodori ecc.) e mantieni la dieta fino a preparazione cova. Non aggiungere integrazioni inutili che in questo momento è un OVER.
Ciao e buon lavoro.
anto0peppe
27-09-08, 20: 11
sinceramente io lo sto dando per sopperire le mancanze di vitamine dovute allaq muta......tra un po lo levo....io do loro oltre alla scagliola e il pastoncino , l' uovo una volta a settimana e ogni giorno mela e qualcos' altro oggi per esempio gli ho messo il basilico...
vabbene???