Visualizza la versione completa : allestimento locale allevamento
ho svuotato un garage, un locale chiuso con finestra , e ho comprato uno scaffale con 5 piani, e vorrei organizzare una batteria, che dite, compro 5 gabbie da cova, e inizio cosi con 5 coppie, gia ne ho 2 e un novello, con un paio di 100 euro, mi compro le gabbie, oppure posso farle con gli scaffali, mettendo il compensato e la rete davanti, voi che ne dite, gia la rete metallica costa molto e sarebbe piu conveniente comprare gia le gabbie, pensate che uno scaffale in metallo da 5 ripiani lo pagato 15 euro.
Tony Buglisi
05-10-14, 18: 58
Io sinceramente comprerei le gabbie gia fatte, quelel autocostruite alla fine sono soldi buttati perche se le vuoi cambiare non le compra nessuno. Una gabbia da 58 cm io la pago 18 euro quindi con 200 euro compri 5 gabbie da 58 piu due da 120 per i novelli. Il compensato fa schifo per le gabbie, ti si riempie di acari
Giulio G.
05-10-14, 19: 42
Meglio le gabbie già fatte e le trovi di tante misure.
Per i prezzi bisogna informarsi, non è detto che a Ceccano siano uguali a quelli di Torino.
massimo46
06-10-14, 16: 16
Io sinceramente comprerei le gabbie gia fatte, quelel autocostruite alla fine sono soldi buttati perche se le vuoi cambiare non le compra nessuno. Una gabbia da 58 cm io la pago 18 euro quindi con 200 euro compri 5 gabbie da 58 piu due da 120 per i novelli. Il compensato fa schifo per le gabbie, ti si riempie di acari
giustissimo! ottimo cosiglio
ragazzi ho fatto come avevate detto