PDA

Visualizza la versione completa : Maschi bruno

frenky
07-10-14, 21: 12
Salve ho tre maschi bruno che femmine mi consigliate di cercare ?

Ares
08-10-14, 01: 25
Ciao, se hanno un bel disegno possono andar bene anche delle femmine brune (con buon disegno) altrimenti mutato x mutato fa uscire novelli un pò slavati.

Ma l'accoppiamento migliore è con femmine ancestrali, farai delle belle femmine brune, e dei maschi ancestrali portatori di bruno che l'anno successivo potrai dare a delle brune avendo così quasi tutti i figli bruni.

Hai diverse scelte, puoi anche usare femmine pastello-bruno ma secondo me le ancestrali sono la scelta migliore. magari per sfizio ne prendi una bruna e due ancestrali... vedi tu

zambelli luca23
08-10-14, 07: 17
Sono d'accordo con francisco .... la femmina bruna oltte che con buon disegno cerca di prenderla con buona forma perche mutato per mutato c'e il rischio che diminuisco un po la taglia i novelli.poimmagari se hai maschi enormi meglio per te

pierre
08-10-14, 10: 57
tutto sta a trovare femmine con buona taglia e forma rotondeggiante,facile a dirsi..io ne vedo raramente ,e le poche non sono mai in vendita.

frenky
19-10-14, 20: 53
ringrazio tutti per le cortesi risposte, ora mi dedichero' alla ricerca di femm ances grandi ....

pierre
20-10-14, 10: 57
buona fortuna.io le cerco da anni

sandro mauri
20-10-14, 11: 13
ringrazio tutti per le cortesi risposte, ora mi dedichero' alla ricerca di femm ances grandi ....

Peccato che siamo distanti ...... Magari le mie ti piacevano :-)

frenky
22-10-14, 19: 52
Peccato che siamo distanti ...... Magari le mie ti piacevano :-)
se vai a reggio e se per allora non trovo niente si potrebbe fare ...

sandro mauri
23-10-14, 11: 53
se vai a reggio e se per allora non trovo niente si potrebbe fare ...

Purtroppo Niente Reggio .. Sarà x la prossima volta