Visualizza la versione completa : Reggio Emilia 2014 - Punto Incontro AOE -
lucio zollo
08-10-14, 20: 58
…… Buona sera, è da molto che non surf sul forum ma comunque continuo a seguirlo…
Colgo l'occasione per sapere se con l'avvicinarsi della prossima manifestazione di Reggio Emilia, c'è possibilità di incontrare nuovi e vecchi amici …..
eventuale punto d' incontro AOE… ??? grazie
arrigo.taddei
09-10-14, 08: 18
Ciaoooo ci vediamo
Marco Elidori
09-10-14, 21: 42
In che giorni si svolge esattamente? E poi si può acquistare tutti i giorni o solo l'ultimo giorno? Scusate ma forse ler la prima volta quest'anno posso andarci e nkn vorrei fare viaggi a vuoto...
arrigo.taddei
11-10-14, 08: 50
ciao Marco vieni e' una manifestazione fra le migliori in campo internazionale ,,puoi acquistare in qualsiasi momenro
roberto78
11-10-14, 21: 43
In che giorni si svolge esattamente? E poi si può acquistare tutti i giorni o solo l'ultimo giorno? Scusate ma forse ler la prima volta quest'anno posso andarci e nkn vorrei fare viaggi a vuoto...
Marco andare a Reggio e non trovare quello che cerchi,e'come andare al mare e non trovare l'acqua...:)
piu'o meno siamo li'.
Stiamo parlando di una delle piu'grandi manifestazioni a livello mondiale.
Anche io verrò per la prima volta, me ne hanno parlato davvero benissimo!
Marco Elidori
23-11-14, 18: 43
Finalmente posso dire di esserci stato.
Spettacolare. ..ma troppa confusione...dovrebbero utilizzare almeno un altro padiglione ,comprare un animale non è come comprare mutande al mercato, ci vuole tempo per contollare i soggetti e parlare con gli allevatori.