Visualizza la versione completa : Problemi alle zampe
Lorenzo89
17-10-14, 13: 01
Ho problemi con le zampe dei miei canarini secondo voi di cosa si tratta? saranno i posatoi a causare questi problemi uso quelli di plastica classici di vari diametri allego le foto
Tony Buglisi
17-10-14, 13: 26
Io uso quelli in plastica da sempre ma mai vista una cosa dle genere, sembrano beccate di altri canarini
Lorenzo89
17-10-14, 15: 12
eppure non lo sono tony
anch'io uso quelli in plastica e non penso derivi dai posatoi....applica per il momento un disinfettante tipo acqua ossigenata e un p̣ di betadina....almeno le lesioni tenderanno a seccarsi!
Almeno io faccio coś quando ci sono ferite simili. Susa la domanda, ma di recente hai applicato un antiparassitario?
MarioCorte
17-10-14, 21: 19
ciao non puo essere un topolino? comunque disinfetta con acqua e amuchina
Lorenzo89
17-10-14, 21: 24
no non ho usato nessun antiparassitario
Lorenzo89
18-10-14, 13: 07
Ho capito il problema erano dei sali minerali generici per uso avicolo da quando ho eliminato quelli non ho piu canarini con zampe rosse o irritate ;) grazie a tutti buona domenica
Disidratano a tal punto, i canarini, caspita!....forse gli hai somministrato una quantità eccessiva.....perche penso che in piccole dosi i sali minerali fanno bene....
Lorenzo89
19-10-14, 22: 38
Li lasciavo sempre a disposizione