Visualizza la versione completa : informazione cercasi per kakariky fronte rossa
Buonasera da circa 15 giorni ho con me un giovane pappagallo kakariky fronte rossa è tutto giallo con delle macchie estese sul dorso, sono di colore grigio verde, che razza è? Inoltre da circa 5 giorni non emette più il caratteristico suono che emetteva quando richiedeva l'imbeccata pur essendo molto vivace curioso e socievole, io dò per scontato il sesso maschile in realtà non ho la più pallida idea se sia signore o signorina. Potreste dirmi perchè è diventato così silenzioso anche se è sempre fuori dalla gabbia e gioca con chiunque gliene offra occasione?([/]
arrigo.taddei
10-11-14, 09: 15
Ciao Euglena e' un Cyanorampus Novazelandie pezzato giallo cinnamon.ormai essendo svezzato non cigola piu' con il verso caratteristico di chi chiede cibo sono molto silenziosi e socievoli per il sesso dovresti postare una foto con la testa in primo piano ,cosi si puo' tentare di capirlo .il maschio a testa e becco piu' forte ,la FEM testa piu' piccola arrotondata becco piccolo . guarda i gruppi dove ci sono i kaki e li vedi la differenza .oppure va nel mio profilo e da li entra nel gruppo lkakariki
grazie molte per le informazioni