PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

ombretta
11-11-14, 15: 20
Sono una mamma di cucciolo d'uomo amante dei cani e...da qualche tempo dei piccoli ondulati. Ho due cani e 4 cocorite, mi piacerebbe allevare quest'ultimi nel migliore dei modi.

saluti

Silvia Olivares
11-11-14, 15: 41
Ciao, ombretta e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

zoli89
11-11-14, 16: 13
Ciao Ombretta, benvenuta nel forum!

Carlo Sallese
11-11-14, 17: 10
Ciao Ombretta, benvenuta e buona permanenza nel forum

ombretta
11-11-14, 17: 30
grazie a tutti! Sono contenta di aver trovato un forum serio ma anche, diciamo, "tecnico", quindi con molti intenditori professionali :) Piano piano prendo confidenza col forum ed il birdboard. L'associazione mi incuriosisce molto. Grazie

artista 64
11-11-14, 21: 43
Ciao Ombretta benvenuta fra noi,ti faccio tanti auguri per la strada che stai intraprendendo.

ombretta
12-11-14, 09: 24
inserita firma ed immagine profilo!!!

Grazie per l'aiuto e per gli auguri :))))

Una domanda inerente l'iscrizione all'associazione, questa serve solo per mostre e fiere? oppure anche per un eventuale allevamento amatoriale? Io non intendo partecipare a mostre, non ne avrei il tempo, il mio obiettivo è un piccolo allevamento di ondulati da scambiare o vendere con/a privati appassionati. Un pappagallino con anellino è comunque più "pregiato", o meglio "certificato", rispetto ad uno senza?