PDA

Visualizza la versione completa : Info accoppiamento

christian79
22-11-14, 18: 48
Salve, ho un dubbio.
meglio accoppiare un canarino anc. Port di Isabella e pastello a una femmina isabella gialla oppure un maschio isabella pastello per la stessa femmina? Col primo accoppiamento manterrei un buon disegno nella prole mutata giusto? E dal secondo?
Ringrazio in anticipo

christian79
25-11-14, 21: 20
Nessuno mi sa delucidare?!?

Tony Buglisi
26-11-14, 11: 14
Per ancestrale immegino che intendi un nero giallo quindi ti direi che è meglio se eviti questo accoppiamento, non si accoppiano mai ossidati con diluiti. Se vuoi spezzare l'isabella con qualcosa usa un agata

christian79
27-11-14, 14: 19
Per ancestrale immegino che intendi un nero giallo quindi ti direi che è meglio se eviti questo accoppiamento, non si accoppiano mai ossidati con diluiti. Se vuoi spezzare l'isabella con qualcosa usa un agata

Per canarino ancestrale intendo questi....

Tony Buglisi
27-11-14, 14: 48
Si sono dei neri, io non li metterei mai con un isabella, vai a rovinare la selezione, inquini anche il colore delle zampe e del becco. Meglio se usi gli isabella o al massimo degli ottimi agata

labi
27-11-14, 17: 57
Per canarino ancestrale intendo questi....

non credo quello mi sembra un "canarino selvatico".

Mi sbaglio?

christian79
27-11-14, 18: 42
non credo quello mi sembra un "canarino selvatico".

Mi sbaglio?

A me sembra molto simile, ovviamente alle foto reperite sul web , non sono espertissimo. Altri pareri sul soggetto?

christian79
27-11-14, 18: 45
Si sono dei neri, io non li metterei mai con un isabella, vai a rovinare la selezione, inquini anche il colore delle zampe e del becco. Meglio se usi gli isabella o al massimo degli ottimi agata

Ok grazie.quindi isabella pastello x isabella G.M. rispettivamente padre e figlia puo andar bene? Cosa otterro'?
Ringrazio sempre in anticipo

Tony Buglisi
27-11-14, 19: 19
Padre x figlia va benissimo, otterrai maschi isabella gm portatori di pastelloe femmine isabella pastello, do per scontato che saranno tutti giallo mosaico

christian79
27-11-14, 19: 31
Padre x figlia va benissimo, otterrai maschi isabella gm portatori di pastelloe femmine isabella pastello, do per scontato che saranno tutti giallo mosaico

Thanks!!!☺☺