Visualizza la versione completa : ciuffolotto delle pinete
tosi giancarlo
20-12-14, 22: 41
ma anche i ciuffolotti delle pinete devono essere in regola con la provincia per poterli tenere in cattivitā ?
tranne i canarini e i messicani che possono addirittura non essere anellati, tutti gli altri seguono le regole vigenti di provincia. l'anello č obbligatorio per tutti quantomeno
tosi giancarlo
21-12-14, 10: 37
tranne i canarini e i messicani che possono addirittura non essere anellati, tutti gli altri seguono le regole vigenti di provincia. l'anello č obbligatorio per tutti quantomeno
ok e grazie...... ma basta l'anellamento o occorre anche la denuncia di cessione e registrarli sul libro della tua provincia.
non credo facciano parte di fauna autoctona,quindi basta anello
Obrist123
05-01-15, 09: 28
Ma sono difficile da allevare?
tanto semplici non sono ,hanno bisogno di molto spazio ,voliere alberate e alimentazinbe proteica
Obrist123
05-01-15, 11: 31
e come č con i pulli? Difficile che i parenti lo mandano in indipendenza se faccio tutto senza baglie?
si non č facile ma tutto č possibile.magari tieni un paio di messicane come balie x sicurezza
Obrist123
06-01-15, 09: 20
Grazie alle vostre risposte... Ma secondo voi e un uccello molto robusto? Ho giá letto che vive al nord d`eurasia in un clima troppo freddo
Io ho avuto una coppia, sono soggetti molto robusti, mangiano qualsiasi cosa ( in abbondanza direi ), ovviamente hanno bisogno di spazio... Sono riuscito a riprodurli in una voliera da 2 mt x 2 mt... I 3 piccoli sono stati allevati dalla madre senza grandi problemi ( germinati, uovo sodo, piselli e tarme a volontā..)...
Obrist123
10-01-15, 10: 24
Ma allora se do sempre tramme anche prima e dopo c`č un problema?
magari in inverno danne meno ,a primavera aumenti la dose di tarme
Obrist123
11-01-15, 08: 53
a ok grazie