PDA

Visualizza la versione completa : frattura canarino

dany 84
29-09-08, 17: 11
oggi tornato del lavoro ho trovato una brutta sorpresa,uno dei novelli di canarino con una zampa spezzata((/[[=((/[[=((/[[=
ora l'ho steccata come meglio potevo ma nutro dei seri dubbi che possa tornare come prima!
ora ammesso che il pennuto ce la faccia,(ha perso molto sangue)per quanto dovro lasciargli la fasciatura?spero che qualcuno mi sappia risp..ciao a tutti dany

massimo camera
29-09-08, 19: 50
oggi tornato del lavoro ho trovato una brutta sorpresa,uno dei novelli di canarino con una zampa spezzata((/[[=((/[[=((/[[=
ora l'ho steccata come meglio potevo ma nutro dei seri dubbi che possa tornare come prima!
ora ammesso che il pennuto ce la faccia,(ha perso molto sangue)per quanto dovro lasciargli la fasciatura?spero che qualcuno mi sappia risp..ciao a tutti dany

credo che avresti dovuto portare il "pennuto" da un veterinario, sicuramente lo avrebbe curato con più perizia ed avresti avuto tutte le risposte che cerchi.
ti suggerisco anche di cercare di capire come si è fratturato la zampa ed eliminare il problema, onde evitare che altri "pennuti" si feriscano.
ciao

salvatore cremone
29-09-08, 23: 20
Mi dispiace allarmarti, ma penso che se ha perso sangue, tra tre o quattro giorni la zampetta va in cancrena si secca e cadra'.
Penso che a questi incidenti neanche il vet. possa fare gran che.
Comunque un canarino con una zampetta puo' svolgere tranquillamente il suo ruolo.
Saluti

dany 84
30-09-08, 17: 36
geazie x le risp,la bestiola sembra stare ancora discretamente nonostante la brutta ferita...
x salvatore: credo pure io che andrà a finire cosi,ma ho voluto tentare..non si sa mai che con un po di fattore c. ....