Entra

Visualizza la versione completa : consulenza nuovo socio allevatore A O E

carsai
02-01-15, 17: 37
ciao a tutti da oggi sono iscritto come socio allevatore A O E, ho delle domande da fare, e spero nel vostro aiuto.
come faccio a sapere il mio codice allevatore??
quali anellini usare per i canarini, cardellini mayor, colombi king, fagiani mongolia,cocincina nane e tortore??
grazie in anticipo a tutti (*).

Staff del Forum AOE
02-01-15, 23: 23
Ciao Carsai

le domande poste sono di competenza della Segreteria dell'Associazione che è a tua disposizione per ogni chiarimento in quanto lo Staff si occupa di ben altro ma nessun problema a cercare di rispondere alle tue richieste.

Il tuo codice personale di allevatore credo sarà definito quando la ditta costruttrice degli anellini manderà gli anelli che avrai prenotato.
Per i canarini (in generale) l'anellino è " E " con diametro mm. 2,95 mentre per i Cardellini Mayor è " D " con diametro mm. 2,75.

Alla pagina ANELLINI (http://www.ornieuropa.com/ANELLINI/pagina%20anellini%20general/servizio%20anellini%20generale.html) di questo forum, (basta cliccare sopra la scritta azzurra e ti veicolerà direttamente alla pagina) potrai trovare le nostre tabelle dove certamente avrai modo di verificare oltre a quelle per i canarini e gli indigeni anche quelle per Colombidi e Gallinacei, per i quali non ti so dare una risposta certa.

carsai
03-01-15, 07: 40
grazie molte, io veramente ho solo pagato la quota di iscrizione , non sapendo quali erano le misure degli anellini, ma provvedo immediatamente grazie ancora