Visualizza la versione completa : Stagione cove 2015 e nuove gabbie
Tony Buglisi
30-01-15, 16: 20
Un saluto a tutti gli amici del forum. Finalmente dopo un mese e mezzo sono arrivate le nuove gabbie con i laterali apribili. Domani posto le foto delle varie coppie, per ora metto le foto delle gabbie e dell'unica coppietta di bruno opale rm
sono molto belle e spaziose.
9 gabbie da 90 uguale almeno 500 eurini ?
comunque complimenti magari avessi io tale spazio
Davvero belle. Ben fatto.
Gabbie nuove, specie nuove ???????
//[[#["]
#°°))
Carlo Sallese
30-01-15, 18: 24
Non ci resta che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per l'imminente stagione cove ()(
Davvero belle. Ben fatto.
Gabbie nuove, specie nuove ???????
//[[#["]
#°°))
la specie non mi e nuova da me ci sono in 2 negozi che conosco
Tony Buglisi
30-01-15, 18: 36
Grazie a tutti, si sono da 90x40 pagate 60 euro l'una senza griglie, con griglie per 9 gabbie ho speso 590 euro. Paride se la stagione va bene mi alzo di un altro piano e prendo una specie nuova che gia conosci, ma la stagione deve andare bene perche altri soldi non ne ho non lavorando, queste le ho pagate vendendo la batteria a 680 euro e l'avevo pagata 400 altrimenti non avrei potuto fare nulla.
la specie a cui ti riferisci mi sa che vorto farne due coppie anchio ma......se e come credo da me ancora i prezzi sono altini
comunque anche da me costano 60 eurini ma credevo che prendendone nove avresti risparmiato almeno un 50 euro
Tony Buglisi
30-01-15, 18: 48
Queste di listino vengono 66 euro, le normali che non si aprono i laterali invece me le dava per 45 euro ma la spesa la facevo una volta e ho preferito prendere qualcosa di piu versatile
Queste di listino vengono 66 euro, le normali che non si aprono i laterali invece me le dava per 45 euro ma la spesa la facevo una volta e ho preferito prendere qualcosa di piu versatile
capisco....comunque complimenti e in bocca al lupo
roberto78
30-01-15, 22: 35
Bravo Tony,ti faccio i miei complimenti,proprio un gran bel lavoro,le gabbie mi sembrano della domus molinari,le ho anch'io secondo me sono le migliori,a distanza di anni la zincatura rimane sempre brillante,poi sono molto razionali.
Comunque secondo me non le hai pagate assolutamente care,ne ho prese qui da me 6 da 58 cm.il venditore meno caro me le ha messe 29 euro con griglia,le 90 normali mi pare le faccia 55 (senza griglia).
Ti faccio i complimenti anche per i bruno opale rosso mosaico,gran bella varieta'di canarini.
Pantaleo Rodà
30-01-15, 23: 24
Tony, gran belle gabbie...servirebbero anche a me, ma per il momento non è il caso... Casomai mi decidessi, ti chiederò dove le hai prese...passo spesso dalle parti di Torino
Tony Buglisi
31-01-15, 09: 08
Grazie a tutti,si sono proprio della Domus,le ho prese perché le 120 della stessa marca le ho da 4 anni e sono ancora lucide,zero ruggine e nessuna sbarra rotta. Certo Leo,quando ti servono basta dirlo. Ora speriamo che mi ripaghino dello spazio che gli sto dando
conmplimenti veramente le gabbie sono bellissime e spero che la stagiona dia ottimi risultati lo meriti perchè ami questi simpatici volatili
Bellissime Tony, complimenti. Un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni !