PDA

Visualizza la versione completa : vitamine canarini

acquagol
09-02-15, 17: 06
ragazzi ho saputo che i migliori allevatori danno ai loro canarini le vitamine, io non gliele sto somministrando, che potrebbe succere

Tony Buglisi
09-02-15, 17: 17
Non succede proprio nulla tranquillo, io non le do mai, do la vitamina B solo se do un antibiotico per curare un animale malato altrimenti non do nulla. Basta che dai un alimentazione sana ed equilibrata e non avrai problemi

roberto78
09-02-15, 17: 58
Io le uso dato che non ho molto tempo per fornire frutta o verdura,le uso in polvere da aggiungere al pastoncino,attualmente sto'fornendo nekton E e S solo ai maschi,comunque sono dell'idea che miracoli non ne fanno.

pierre
09-02-15, 18: 05
se si usa un buon pastoncino del commercio è già integrato con complesso vitaminico ed è suff x i fabbisogni degli uccelli

acquagol
09-02-15, 18: 19
io di pastoncino utilizzo un giallo di una nota marca moldo conosciuta belga spero che abbiate, capito voi che ne dite

labi
12-02-15, 21: 43
con i canarini che mangiano il pastone (integrato all'origine di vitamine e sali minerali) la somministrazione di vitamine non è necessaria se non addirittura dannosa.

diverso è il caso delle specie più riottose a mangiare il pastoncino il discorso cambia.