PDA

Visualizza la versione completa : mi presento

devilmen77
10-02-15, 00: 11
salve a tutti/e io sono Giuseppe vivo a cremona e da poco ho deciso di allevare canarini e cardellini non ho grossa esperienza per entrambi quello che so mi e stato tramandato sin da piccolo da mio zio che adesso non e più qui con noi .

Carlo Sallese
10-02-15, 00: 13
Ciao Giuseppe, benvenuto e buona permanenza nel forum

devilmen77
10-02-15, 00: 29
grazie di cuore e spero di scoprire tanto

zoli89
10-02-15, 09: 21
Ciao Giuseppe benvenuto nel forum!

Silvia Olivares
10-02-15, 12: 15
Ciao, Giuseppe e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

artista 64
10-02-15, 21: 46
Ciao Giuseppe,benvenuto fra noi e di quello che ricordi dello zio fanne tesoro. ( Dalla saggezza di un "anziano" puoi ricavarne solo il meglio ).

devilmen77
10-02-15, 22: 50
grazie penso ancora quando mi dono una canarina rosso mosaico avevo 14 anni ero solito portare il mio cardellino a competere nel canto e a chi catturava piu cardellini verzellini e verdoni con i miei amici col tempo misi la canarina insieme al cardellino e per la prima volta vidi nidificare un canarino ma la cosa più strana fu vedere dei piccoli in quel nido che crescevano con amore da li decisi di passare agli ibridi col tempo smisi di catturare cio che mi dava orgoglio e mi allontanai anche perché mio zio come lo seppe rivoleva la canarina e per un ragazzo che teneva una bmx andare a cercare di comprare all epoca un canarino a 20 mila lire era una tragedia per lo più quando l unico che li allevava nel mio paesino era proprio lo zio andare fuori paese non sapevo da chi allora da lui ho capito che non ce cosa più bella che vderli crescere e nascere e vero ho apreso poco e ho molto da imparare ma col tempo e la giusta forza d animo otterro ottimi risultati anche grazie a voi