PDA

Visualizza la versione completa : mi presento

devilmen77
10-02-15, 00: 11
salve a tutti/e io sono Giuseppe vivo a cremona e da poco ho deciso di allevare canarini e cardellini non ho grossa esperienza per entrambi quello che so mi e stato tramandato sin da piccolo da mio zio che adesso non e più qui con noi .

Carlo Sallese
10-02-15, 00: 13
Ciao Giuseppe, benvenuto e buona permanenza nel forum

devilmen77
10-02-15, 00: 29
grazie di cuore e spero di scoprire tanto

zoli89
10-02-15, 09: 21
Ciao Giuseppe benvenuto nel forum!

Silvia Olivares
10-02-15, 12: 15
Ciao, Giuseppe e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

artista 64
10-02-15, 21: 46
Ciao Giuseppe,benvenuto fra noi e di quello che ricordi dello zio fanne tesoro. ( Dalla saggezza di un "anziano" puoi ricavarne solo il meglio ).

devilmen77
10-02-15, 22: 50