Visualizza la versione completa : chi sa dirmi di che razza sono
devilmen77
10-02-15, 14: 33
s0 per certo che sono 2 femmine una gia messa in cova con l unico maschio da me posseduto un gillo mosaico
devilmen77
10-02-15, 14: 45
lei invece non so se farla accoppiare con chi anche se e gia pronta chiedo lumi che tipo di canarino prendere anche perché faccio fatica a reperire il maschio . premetto che mi sono state regalate l unico che avevo e il giallo mosaico con una cardellina che da poco e venuta a mancare un mesetto fa
Giulio G.
10-02-15, 15: 01
lei invece non so se farla accoppiare con chi anche se e gia pronta chiedo lumi che tipo di canarino prendere anche perché faccio fatica a reperire il maschio . premetto che mi sono state regalate l unico che avevo e il giallo mosaico con una cardellina che da poco e venuta a mancare un mesetto fa
Direi agata mosaico "arancio", cioè, sembra una gialla dorata. Serve un maschio agata giallo mosaico.
L'altra femmina sembra una Fife fancy, ardesia pezzata o bruno bianca pezzata. Riesci a farle una foto sul posatoio, non rovesciata ?
Tony Buglisi
10-02-15, 15: 05
Quelle delle prime foto non riesco a capire cosa siano, l'altra invece a me sembra un maschio, mai visto una femmina con una maschera cosi grande nemmeno nei rossi mosaico linea maschile
devilmen77
10-02-15, 15: 27
per me sembra una femmina dallo scrutare non canta e chiama molto il maschio e la cloaca e gonfia come fyfe che gia ha fatto tre uva con il maschi gi giallo mosaico
devilmen77
10-02-15, 15: 30
ho caricato anche una foto della volieretta da me realizzata di alt 100 larg 50 prof 50 e quando sente sia il maschio che canta che magari al pc quando guardo cardellini ho canarini cantori cinguettia per il resto non fa altro che volare e divertirsi a mangiare
anche a me sembra maschio ma non è detto ,in ogni caso è un'agata giallo brinato,x il sesso tienila da sola se maschio dovrebbe cantare tra poco
devilmen77
10-02-15, 17: 10
del maschio giallo mosaico cosa ne pensate con la Fife fancy cosa potra nascere
semplici pezzati ,ma carini
devilmen77
10-02-15, 17: 48
pierre se una femmina potrei cercare un maschio con una mascherina molto marcata giusto ma nel caso fosse il contrario come agata femmina cosa mi consigli
un maschio agata giallo intenso
devilmen77
10-02-15, 18: 39
nel caso non riuscissi a trovarla potrei utilizzare un isalla giallo ho sbaglierei
Tony Buglisi
10-02-15, 18: 49
agata x isabella non è sbagliato o per lo meno non ti nascono pezzati
devilmen77
10-02-15, 19: 20
fife fancy e l agata sono un regalo tra cui io avevo solo il mosaico e ero in cerca degli agata rosso mosaico quando l amica di mia suocera mi fa te li regalo io due agata e optato per il maschio maschio giallo con la fife e l agata che non sono convinto del sesso anche se dalla cloaca direi una femmina anche se di agata non ne ho mai avuti non credo cambi tanto sul difformismo sessuale se non per chi ha la mascherina