Visualizza la versione completa : Xix° Edizione Fringillia - Ibridia 2008
lorenzo fornaciari
01-10-08, 09: 10
Bellaria - Igea Marina (RIMINI)
Centro Congressi - Via Uso Nr° 1 (Rimini)
dal 31 Ottobre al 02 Novembre 2008
Luca Anniballi
01-10-08, 14: 19
L'anno scorso ho fatto fuoco e fiamme per esserci, ma non ci sono riuscito.
Già adesso sto programmando......
...............
Francesco Stuppello
01-10-08, 14: 28
Potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sulla manifestazione collegandovi al seguente link: http://www.stuppello.it/Fringillia%20-%20Index.htm
Nel sito troverete l'invito per la manifestazione, il regolamento, le categorie di ingabbio, la scheda di prenotazione e tutti i contatti.
Inoltre potrete consultare anche le classifiche degli anni precedenti e vedere le foto della passata edizione.
Quest anno ci sono molte novità nelle categorie, che hanno subito un ampliamento, specie nel settore riguardante gli ibridi.
A presto verranno inserite anche le premiazioni.
Luca Anniballi
01-10-08, 14: 38
Che bello risentirti, ne approfitto per confermare l'esattezza dei dati riportati nel link!!!
Un abbraccio Francesco!!!
Francesco Stuppello
01-10-08, 16: 45
Adesso è on line anche la premiazione ufficiale della manifestazione.
Lorenzo ma ci sarai anche te? Così ci incontriamo!
lorenzo fornaciari
01-10-08, 18: 05
Lorenzo ma ci sarai anche te? Così ci incontriamo!
Ciao Luca!
Mi piacerebbe tantissimo andarci, però in questo periodo della mia vita sto per così dire "navigando a vista", cioè non faccio mai programmi più avanti di una decina di giorni quindi per ora non ho la certezza della mia presenza.
Comunque teniamo attivo questo topic che quando siamo vicini alla data aggiorniamo la lista di chi ci sarà così da poterci incontrare............anche a me farebbe molto piacere conoscere te ed altri amici del forum di persona visto che non potrò essere presente a Gubbio! //[[]]
io quest'anno spero di esserci, lo scorso anno avevo appena conosciuto questo mondo e mi sentivo fuori posto, sono entrato e dopo 5 secondi sono uscito, non conoscevo nessuno e mi sono anche preso 1 cazziatone perchè stavano giudicando e io sono entrato ]"||||||
ma che ne sapevo iooooo.
comunque spero col nuovo lavoro di essere libero.
approposito, ho visto sull'invito che hanno indicato l'hotel Pozzi, ottima scielta, se non è cambiato, io andavo a mangiare al ristorante dell'albergo e si mangiava da dio, cucina tradizionale e ottima .
luca devi esserci!!! ci dobbiamo vedere!! ((/[[=
io ci sarò al 100%.. ho anke già prenotato l'albergo xk mi fermo 2 gg!!
ho intenzione di fare un bel faccia a faccia cn alcune xsone in particolare.. vero luca? deso? fiore? andre? ranghio? ///;;///;;
ci incontreremo finalmente!!!
giuseppe grossi
01-10-08, 19: 53
gentaglia, io ci sono al 999,9% salvo imprevisti, accompagnato dal vino novello epr la gioia di alcuni......
X Stuppello: verrai a Potenza che ti porto il miele??
Quanto mi piacerebbe visitarla,poi sarebbe un modo per conoscere un po di amici del forum,comuncue vi raccomando,fate quanto piu' foto possibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii,OK??.
Fioravante Prontera
01-10-08, 21: 16
Io anche ci sarò... dal venerdì perchè devo ingabbiare... //[[]]
luca devi esserci!!! ci dobbiamo vedere!! ((/[[=
io ci sarò al 100%.. ho anke già prenotato l'albergo xk mi fermo 2 gg!!
ho intenzione di fare un bel faccia a faccia cn alcune xsone in particolare.. vero luca? deso? fiore? andre? ranghio? ///;;///;;
ci incontreremo finalmente!!!
Carlo!!!Si Si! salvo estremi imprevisti di grave entità ///;; ci sarò al 100% e avevo deciso di stare anch'io sabato e domenica e pernottare in albergo, non perchè devo esporre, ma per il piacere di incontrare amici che purtroppo non ho ancora incontrato di persona. Prenoterò l'albergo a breve, e al momento per lavori in corso nella mia stanza non potrò usare il pc fino a metà mese ed entrare su msn. Comunue ogni tanto sento Andrea che mi aggiorna e spero di risolvere al più presto così organizziamo tutti. //[[]]
P.S. Ma questo deso e questo luca sono 2 persone distinte?
Rosario Balsamo
01-10-08, 23: 22
spero di esserci anch'io quest'anno......inizio a programmarmi già da adesso!!!!!!!
ok "luca deso"!!
sisi sn distinte tu 6 deso e x luca intendo quel matacchione del mio compagno di sventure!! luca fornaciari!!!!///;;
lorenzo fornaciari
02-10-08, 19: 32
ok "luca deso"!!
sisi sn distinte tu 6 deso e x luca intendo quel matacchione del mio compagno di sventure!! luca fornaciari!!!!///;;
Mitico, visto che ho letto il mio cognome penso ti riferissi a me, ma io mi chiamo Lorenzo.............comunque anche se mi chiami luca non mi offendo! ///;;///;;//[[]]
ke figura!! è vero lorenzo.. e io ke ti kiamavo pure lollo!!
mi sn straconfuso!!///;; è il lavoro gioca brutti skerzi.. eppure ero convinto!!! ahahahah
lorenzo fornaciari
02-10-08, 20: 33
ke figura!! è vero lorenzo.. e io ke ti kiamavo pure lollo!!
mi sn straconfuso!!///;; è il lavoro gioca brutti skerzi.. eppure ero convinto!!! ahahahah
Io lo dico sempre, il lavoro và preso con moderazione altrimenti nuoce alla salute................. ///;;///;; ................comunque non ti preoccupare, figurati, l'importante è che non cominci a chimarmi Lorella perchè potrei anche offendermi............... [///////[///////
tranquillo lollo!! nn ti kiamerei mai così!!!!
dai ci si vede allora!!
ciao lorella.. emmm.. lorenzo!!!///;;///;;
lorenzo fornaciari
02-10-08, 22: 13
tranquillo lollo!! nn ti kiamerei mai così!!!!
dai ci si vede allora!!
ciao lorella.. emmm.. lorenzo!!!///;;///;;
:D:D .................ok, spero di riuscire ad esserci!! ]"]]]]^^^^
Andrea Lamberti
06-10-08, 21: 11
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto confermo pure io la mia presenza sicura!
Andrea Lamberti
06-10-08, 23: 28
Ben detto giovine!
Preparati che quando tornerai non sarai più lo stesso :):)
giuseppe grossi
07-10-08, 00: 28
sarò presente al 99,9%, preparatevi a morire.....
Fioravante Prontera
07-10-08, 13: 41
sarò presente al 99,9%
//[[]]
Claudio Bosich
07-10-08, 14: 07
Ma se dovessi ingabbiare qualcosa ... c'è qualcuno che parte o che passa da Roma ?
Luca Anniballi
07-10-08, 14: 16
Ma non vedi che abiti troppa a sud??? Chi vuoi che cappi da lì???
Ha ha ha...un abbraccio..
Andrea Lamberti
07-10-08, 17: 39
Compare quest'anno facciamo u'blitz come lo scorso anno ?????
Fioravante Prontera
07-10-08, 19: 34
Compare quest'anno facciamo u'blitz come lo scorso anno ?????
SI SI ahahahahah ///;;///;;///;;
Mi sto già attrezzando... :D
x fiore a andre:
animali qst anno al blitz ci sono anke io!! xk l'anno scorso nn c'ero!! e a reggio nn abbiamo fatto un gran ke.. qnd qst anno blitziamo tutti!!!!///;;
già me la immagino.. KE BANDA!!
IL MESSICANAIOLO.. IL VERDAIOLO.. IL MOZAMBICHESE.. IL RANGHIO E L'IBRIDAIOLO!!!
tradotto.. andre, fiore, luca, riccardo e carlo!!!
nn vedo l'ora wagliò!!
Francesco Stuppello
14-10-08, 10: 53
Si avvisano tutti i visitatori e i partecipanti alla manifestazione di Fringillia, che per un errore di stampa sulla rivista Alcedo Ornitologia e Natura è stato scritto che il premio Alcedo verrà assegnato "al Carpodaco messicano di allevamento italiano anno 2007", precisiamo che come detto in precedenza l’ambito premio Alcedo verrà assegnato al:
“Carpodaco del Messico di allevamento proprio anno 2007/2008”.
Inoltre sabato 01 novembre 2008 dalla mattina a tutto il pomeriggio, sarà presente la redazione di Alcedo per le riprese fotografiche dei soggetti presenti in mostra ed eventualmente anche dei soggetti appositamente portati per essere fotografati.
Roberto Fumagalli
14-10-08, 15: 28
io quest'anno spero di esserci, lo scorso anno avevo appena conosciuto questo mondo e mi sentivo fuori posto, sono entrato e dopo 5 secondi sono uscito, non conoscevo nessuno e mi sono anche preso 1 cazziatone perchè stavano giudicando e io sono entrato ]"||||||
ma che ne sapevo iooooo.
comunque spero col nuovo lavoro di essere libero.
Grande Michele mi hai fatto troppo ridere, quest'anno fai una cosa....
entra mentre giudicano con un mitragliatore in mano e digli che sei un nuovo allevatore, vedrai quanti amici che ti fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Roby
se Vedete entrare qualcuno con un pentolone di polenta.........
Preoccupatevi....................
manca il condimento.
-o-0
Pierluigi d'Amore
14-10-08, 16: 54
Grande Michele mi hai fatto troppo ridere, quest'anno fai una cosa....
entra mentre giudicano con un mitragliatore in mano e digli che sei un nuovo allevatore, vedrai quanti amici che ti fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Roby
^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^= °°/"/
p.s..sarà una nuova esperienza............amichevole.///;;///;;///;;///;;///;;
Francesco Stuppello
21-10-08, 20: 56
Purtroppo devo segnalare un altro errore questa volta su Italia Ornitologica ed a farlo sono stato pure io, il numero di cellulare corretto di Bruno è: 339/1846228, nell'inserzione ho scritto erroneamente 339/1846288.
lorenzo fornaciari
23-10-08, 20: 25
RAgazzi, ormai manca solo poco più di una settimana e si può cominciare a tirare le somme delle presenze! //[[]]
Se non succede qualcosa all'ultimo momento io e l'amico Cristiano dovremmo esserci Sabato 1 novembre...................adesso a voi! //[[]]
- Cristiano
- Lorenzo
-
Fioravante Prontera
23-10-08, 20: 30
Io sono li già da venerdì 31 //[[]]
lorenzo fornaciari
23-10-08, 20: 45
Io sono li già da venerdì 31 //[[]]
- Cristiano
- Lorenzo
- Fiore
-
roberto ghidini
23-10-08, 21: 28
Lorenzo devi venire anche tu ::-°°-
lorenzo fornaciari
23-10-08, 21: 57
Infatti io ci sarò, mi sono già messo in nota.................hai lavorato molto eh oggi Robby?? --^°--^°[///////
roberto ghidini
23-10-08, 22: 19
.................hai lavorato molto eh oggi Robby??
Oggi per il vero non ho lavorato, ho assistito mia madre all ospedale per una piccola operazione.......ma sono stato a Carpi tutto il giorno.....mi hai messo le spie alle calcagna? ::-°°-
Io ci sarò il sabato e la domenica //[[]]
giuseppe grossi
23-10-08, 23: 14
presenta da sabato mattina......
Roberto Fumagalli
23-10-08, 23: 29
PRESENTE SABATO MATTINA !!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Roby//[[]]//[[]]//[[]]
lorenzo fornaciari
24-10-08, 19: 08
Che bello ragazzi, siamo in molti ad esserci..................che ne dite di darci un punto ed un'ora di ritrovo per sabato mattina così da poterci trovare e conoscere chi ancora non si conosce?? //[[]]
Cristiano Ferrari
24-10-08, 19: 18
Ciao Roby,ho optato per una scappata con Lorenzo,si va e si torna in giornata.....due giorni proprio non riesco[]=]]
Che bello ragazzi, siamo in molti ad esserci..................che ne dite di darci un punto ed un'ora di ritrovo per sabato mattina così da poterci trovare e conoscere chi ancora non si conosce?? //[[]]
Io sabato mattina dovrei arrivare in treno alla stazione di Rimini verso le 10.40, dunque in mostra penso di arrivarci verso le 11.
marco novelli
24-10-08, 21: 22
Benissimo ragazzi, finalmente vi potrò conoscere di persona e scambiare 4 chiacchiere con voi. A fringillia in genere ho i minuti contati ma a cena sabato sera non mancherò e ci sarà da divertirsi. Per i più giovani poi stiamo organizzando una seratina per locali in riviera............................... mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea colacicchi
24-10-08, 22: 43
ciao a tutti!
quest'anno x me è la prima volta a Fringillia, starò sabato e domenica per rifarmi del pochissimo tempo che ho potuto passare a Gubbio, spero di conoscere tanti di voi!
...hei Novelli, il tour dei locali è aperto anche ai neo quarantenni come me???
a sabato
Andrea
lorenzo fornaciari
24-10-08, 23: 00
Io sarò felicissimo di conoscere il maggior numero di voi presenti, ma non potrò trattenermi anche per la sera e come me penso di poter parlare anche per l'amico Cristiano!//[[]]
Benissimo ragazzi, finalmente vi potrò conoscere di persona e scambiare 4 chiacchiere con voi. A fringillia in genere ho i minuti contati ma a cena sabato sera non mancherò e ci sarà da divertirsi. Per i più giovani poi stiamo organizzando una seratina per locali in riviera............................... mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo Marco pensi proprio a tutto, per me sarà un onore conoscerti //[[]]
P.S. ti ho mandato un MP
giuseppe grossi
24-10-08, 23: 21
sarebbe la miglior cosa, visto che non si può partecipare al giudizio... io lascio il mio num x qualsiasi evenienza: 338/7971205
marco novelli
25-10-08, 12: 54
ciao a tutti! quest'anno x me è la prima volta a Fringillia, starò sabato e domenica per rifarmi del pochissimo tempo che ho potuto passare a Gubbio, spero di conoscere tanti di voi! ...hei Novelli, il tour dei locali è aperto anche ai neo quarantenni come me??? a sabato Andrea
Caro Andrea credo che per noi che abbiamo raggiunto gli anta sarà difficile reggere il passo ma ce la metteremo tutta.
Ho dato un occhio alle schede di prenotazione e credo che si stia annunciando una fringillia da leccarsi i baffi. Nei cardellini tutti i big scendono in campo e sono proprio curioso di vedere come finirà. Non vedo l'ora!
]"||||||Ciao ragazzi io non ci sarò ma datemi tante foto giusto per non piangere.............marco bisogna andare in belgio con gli giovani .............sant'............................ divertitevi e la cosa fondamentale di questo stupendo obby...................
Andrea Lamberti
25-10-08, 14: 07
x fiore a andre:
animali qst anno al blitz ci sono anke io!! xk l'anno scorso nn c'ero!! e a reggio nn abbiamo fatto un gran ke.. qnd qst anno blitziamo tutti!!!!///;;
già me la immagino.. KE BANDA!!
IL MESSICANAIOLO.. IL VERDAIOLO.. IL MOZAMBICHESE.. IL RANGHIO E L'IBRIDAIOLO!!!
tradotto.. andre, fiore, luca, riccardo e carlo!!!
nn vedo l'ora wagliò!!
Non nominare "U'BLITZ" perchè è cosa nostra, diglielo Fiore XD ...
Poi a Fringillia ti racconto i dettagli del blitz XD
Hola!!!!!!!!!!!!
Fioravante Prontera
28-10-08, 09: 18
]]((||||]]((||||RAGAZZI DOPODOMANI SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!]]((||||]]((||||
Fioravante Prontera
30-10-08, 21: 56
Ragazzi ci risentiamo Lunedì sera... domani mattina parto per Fringillia!!!
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!! [[-"||^^
Andrea Lamberti
30-10-08, 22: 24
Amuninni Picciotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-.-
marco novelli
31-10-08, 11: 32
Abbiamo cominciato ad ingabbiare e penso di non sbagliarmi se dico che verrà battuto ogni record di ingabbi per questa manifestazione. Penso che chi verrà a visitare fringillia avrà parecchio da raccontare al suo ritorno. Un consiglio: portatevi la macchina fotografica!
Rosario Balsamo
31-10-08, 12: 13
ragazzi fate delle foto anche per chi come me non potrà assere presente alla mostra!!!!!!!!!!!!!!
Enzo Patané
31-10-08, 12: 20
Abbiamo cominciato ad ingabbiare e penso di non sbagliarmi se dico che verrà battuto ogni record di ingabbi per questa manifestazione. Penso che chi verrà a visitare fringillia avrà parecchio da raccontare al suo ritorno. Un consiglio: portatevi la macchina fotografica!
Marco, ci vediamo domani mattina.
[=^||||
giuseppe grossi
31-10-08, 13: 00
Enzo, spero di conoscerti domani, e di conoscere tutti coloro che domani e domenica verranno in mostra.....
lorenzo fornaciari
31-10-08, 18: 08
Io e Cristiano siamo in partenza domani verso le 7, penso che, traffico e maltempo permettendo, in al massimo un paio di ore saremo alla mostra...................non vedo l'ora, per me è la prima fringilia e le parole di Marco mi hanno ulteriormente caricato!! ]]((||||
Scusate ragazzi, nessuno della zona di Rimini sa se ci sono linee autobus che collegano Rimini città a Bellaria-Igea Marina? Perchè il mio treno arriva a Rimini ed ero convinto che la mostra fosse a qualche kilometro e quindi pensavo di affidarmi ad un taxi, invece solo ora noto che sono 12 km e diciamo che un autobus sarebbe più appetibile XD
lo sò, sono il peggiore a prendermi in ste situazioni in ultima....
Roberto Giani
31-10-08, 19: 05
Scusate ragazzi, nessuno della zona di Rimini sa se ci sono linee autobus che collegano Rimini città a Bellaria-Igea Marina? Perchè il mio treno arriva a Rimini ed ero convinto che la mostra fosse a qualche kilometro e quindi pensavo di affidarmi ad un taxi, invece solo ora noto che sono 12 km e diciamo che un autobus sarebbe più appetibile XD
lo sò, sono il peggiore a prendermi in ste situazioni in ultima....
Guarda qui:
http://www.tram.rimini.it/webserver/agenzia/serviziNEW/serv_tras_pubbl/serv_t_percorsieora.html
Le linee dovrebbero essere la 4, 5, 94 e 95.
Comunque da quel link che ti ho messo, clicca su "Scarica l'orario invernale 2008/2009".
Luca Anniballi
31-10-08, 19: 10
A malincuore, a Fringillia non sarò presente. Più dell'anno scorso, quest'anno ho messo davvero tutti i mezzi, ma per motivi delicati non posso venire. Ho dovuto annullare il biglietto proprio l'altro ieri. Mi dispiace non essere presente proprio dove non vorrei mancare per nessuna cosa al mondo! Più di Reggio emilia, più dei mondiali, Fringillia rimane quel brivido al cuore, alimentato tantissimo dalla consapevolezza di poter incontrare tutti voi grandi. Mi dispiace, tanto, davvero tanto...[=^||
Guarda qui:
http://www.tram.rimini.it/webserver/agenzia/serviziNEW/serv_tras_pubbl/serv_t_percorsieora.html
Le linee dovrebbero essere la 4, 5, 94 e 95.
Comunque da quel link che ti ho messo, clicca su "Scarica l'orario invernale 2008/2009".
Grazie, troppo gentile Roberto, vado subito a vedere [[//]*
roberto ghidini
31-10-08, 21: 51
Ci vediamo domattina //[[]]
marco novelli
31-10-08, 22: 07
Ragazzi, abbiamo esaurito tutte le gabbie! Penso che la situazione si commenti da sola. Siamo al ristorante stanchi ma veramente felici del risultato ottenuto. Ci vediamo domattina.
Pamela Muzzi
31-10-08, 22: 17
FANTASTICO!!!!
Non vediamo l' ora di avere notizie dei risultati , e di sentire i racconti e vedere le foto degli amici visitatori!!!!//[[]]
uffa anche quest'anno purtroppo(o per fortuna visto i tempi) lavorerò durante il week end comunque se riesco un salto lo faccio.
Il pulman è il 4 direzione san mauro mare e è proprio di fronte alla stazione di rimini, la fermata di arrivo a fringillia più vicina è quella del porto di bellaria lato bellaria, poi a piedi 3 minuti
Claudio Bosich
01-11-08, 13: 55
Ma allora ... quando iniziate a mettere foto ?
Almeno per prepararmi ... altrimenti domani tutto insieme non so se reggo !!!
Linda Crippa
01-11-08, 14: 02
Tullio mi ha telefonato dicendo che è bellissima.. Tra l'altro sono presenti molti di "noi" e tantissima altra gente. Un vero successo!
Gianfranco Zanola
01-11-08, 16: 27
Cominciamo con i risultati:
cardellini
ancestrale punti 94 campione mostra Marco Novelli
bruno punti 92 Bernardi Marco
agata punti 93 Marco Novelli
lutino punti 92 Marco Novelli
testa bianca punti 93 Marco Novelli
Gianfranco Zanola
01-11-08, 17: 42
Campione assoluto ibridi: messicano x ciuffolotto (bellissimo) punti 94 Straqualursi Marcello
sapete a che ora finisce domani?
lorenzo fornaciari
01-11-08, 20: 49
Ciao a tutti.
Di ritorno dalla manifestazione vi metto "qualche" scatto aspettando lle foto di quelli che sanno fotografare! .-.-
E' stata molto bella per me, era la mia prima fringilia e devo dire che ho visto anche specie delle quali ignoravo l'esistenza.
Il valore aggiunto è stata la magnifica compagnia dei "nostri" del forum con pranzo annesso.............insomma, penso che questa manifestazione diventerà un MUST annulae per me! //[[]]
Grazie a tutti gli amici del forum per la compagnia e le solite mille e mille chiacchiere (non solo di uccelli ma soprattutto di macchine............vero Tullio?? .-.- )
Ma bando alle ciance, accovi i miei scatti, scusate la pessima qualità ma purtroppo la luce molto scarsa del locale mostrenon mi ha aiutato!
Il mitico Roberto ed il mio compagno di viaggio Cristiano
L'esterno del salone mostre do Bellaria
Mitticciiiii...................... -.-
Il pranzo a base di pesce................buono ma un po' caruccio.......))$
hemm.............bruttissima foto, ma è l'unica che mi sono fatto..........:D
Il maneggio dietro al ristorante..........che belle bestie...........
noooo, dai, non è che ce le siamo bevute tutte.............solo alcune.....................--==°°
To be continued..........................
lorenzo fornaciari
01-11-08, 20: 54
To be continued...................di nuovo.................... --==°°
Cristiano Ferrari
01-11-08, 21: 05
Azz....che brutto che sono ))$))$))$
lorenzo fornaciari
01-11-08, 21: 14
E non hai ancora visto il meglio........................))$))$
lorenzo fornaciari
01-11-08, 21: 17
lorenzo fornaciari
01-11-08, 21: 19
Tullio Penati
01-11-08, 23: 05
Vorrei ringraziare innanzitutto Attanasio e Riccardo con Enrico per il piacevole viaggio, Enzo con Jacopo ed Edoardo, Giuseppe, Cristiano, Lorenzo, Roberto, Marco, Silvio, Fioravante e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi per la compagnia! $]]^
Oggi ho visto degli autentici splendori.. mi sono innamorato dei ciuffolotti, dei cardinali e dei crocieri fasciati..
PS: X Lorenzo e Cristiano: magari domani in OT vi metto qualche foto della mia seconda passione.. Ciao a tutti!!! [=^||||
Tullio Penati
01-11-08, 23: 12
Tullio Penati
01-11-08, 23: 18
By Edo:
marcopeluso
01-11-08, 23: 36
Dopo una simile raffica di foto di splendidi esemplari ogni parola è inadeguata...
Sergio Ciriminna
02-11-08, 00: 47
NN HO PAROLE!!!!!!
Non fate rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristiano Ferrari
02-11-08, 14: 03
[/URL]
(http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/11/2/akitainu/f_poker1m_7a8b608.jpg&srv=img34)
[URL=http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/11/2/akitainu/f_tavolam_496a3ba.jpg&srv=img33]
attanasio mozzillo
02-11-08, 14: 14
Ciao a tutti
vi sono sincero , passare le giornate parlando con voi dà allegria e simpatia.
Com'era quella canzone ?? Eravamo quattro amici al bar ? O quattro gatti ??
Bah c'è sicuramente qualcuno che non sa contare. Sarà l'invidia.
A presto
Attanasio Mozzillo
bellissimi i crocieri e i ciuffolotti, non credevo fossero così grandi
Complimenti a tutto il gruppo AOE che ha partecipato alla mostra di fringilla.
Dalle foto scattate da Lorenzo e Tullio ho potuto constatare il valore dei soggetti esposti,inoltre giudicati da giudici allevatori è questo a la sua importanza. Sempre dalle foto ho conosciuto Lorenzo e Cristiano(meglio in queste foto che in quelle dei propri avatar) ragazzi naturalmente scherzo.
Sinceramente il desiderio di essere li con voi era tanto ma mi stò preparando all'ingabbio di martedi a Vicenza e inoltre altri impegni hanno fatto si che non potessi partecipare.
lorenzo fornaciari
02-11-08, 17: 38
Ragazzi, chiamatemi pure ufficialmente LORENZO MANI DI CACCA!!
Stamattina, mentre trasferivo i due organetti cedutimi ieri a fringilia
dal nostro Christian, la femmina si è infilata nell'unico buchettino utile tra il mio braccio e l'apertura del trasportino e si è involata verso il parco davanti a casa......................non ci posso credere, sono un vero COGLIONE!!![]=]]
P.S ormai tra canarini, diamantini e qualche fringillide ho personalmente ripopolato il parco davanti a casa di aviofauna..............mannaggia!!
lorenzo complimenti per le foto sono bellisime vedo che anche la compagnia e ottima se sarete ha reggio avro il piacere di conoscervi saluti
Francesco Giacalone
02-11-08, 20: 18
Caro Lorenzo,
innanzitutto grazie per le foto, hai permesso, a chi non era presente in mostra, di ammirare i soggetti esposti!
L’altro giorno mentre spostavo un maschio di Verdone da una gabbia ad un’altra ho “ricevuto” una atroce beccata che mi ha lasciato il segno per qualche minuto ma non ho mollato la presa (ne ho subite di peggio!). E la mente mi ha riportato all’episodio che hai vissuto tu qualche mese fa (quando ti sei lasciato scappare il Verdone). Adesso l’hai combinata nuovamente…..sei troppo forte….con i tuoi racconti mi fai morire dalle risate…..
P.S.:Di sicuro non ti chiederei mai di fare il convogliatore per ingabbiare i miei uccelli in mostra))$!!!!!!
Ciao e a presto.
roberto ghidini
02-11-08, 20: 34
Lorenzo sono senza parole ))$
roberto ghidini
02-11-08, 21: 46
uccelli vari da Fringillia
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img99/chaunoproctusamericanojw1.jpg/1/] (http://imageshack.us)
lorenzo fornaciari
02-11-08, 21: 54
Caro Lorenzo,
innanzitutto grazie per le foto, hai permesso, a chi non era presente in mostra, di ammirare i soggetti esposti!
L’altro giorno mentre spostavo un maschio di Verdone da una gabbia ad un’altra ho “ricevuto” una atroce beccata che mi ha lasciato il segno per qualche minuto ma non ho mollato la presa (ne ho subite di peggio!). E la mente mi ha riportato all’episodio che hai vissuto tu qualche mese fa (quando ti sei lasciato scappare il Verdone). Adesso l’hai combinata nuovamente…..sei troppo forte….con i tuoi racconti mi fai morire dalle risate…..
P.S.:Di sicuro non ti chiederei mai di fare il convogliatore per ingabbiare i miei uccelli in mostra))$!!!!!!
Ciao e a presto.
))$))$ ................se facessi io quel lavoro ci sarebbero più uccelli sulle travi del soffitto che dentro alle loro gabbie..................[///////[///////
Pensa che la femmina di Organetto che mi è scappata era destinata al mio maschio di cardellino per tentare di fare qualche bell'ibrido, ora mi sà che dovrò trovargli qualche compagna alla mostra di Reggio tra 3 settimane, magari un'altra organetta..............oppure gli prendo una cardellina e spero di non riprendere un'altra inchiappet....a come l'anno scorso che me ne hanno rifilata una di cattura! []=]]
Ciao! //[[]]
..hei Lorenzo, un bel servizio di foto... certo che vedervi insieme è davvero spassoso ..//[[]]//[[]]//[[]] spero qualche volta di aggregarmi anch'io... //[[]]
..e cmq mi dispiace per la tua femmina di organetto, penso che c'hai preso gusto a liberare uccelli....!!!
Ragazzi,
complimenti a tutti e congratulazioni ai fotografi.
Le foto sono veramente stupende ed i soggetti eccellenti.
Grazie per averci fatto vivere Fringillia attraverso le foto.
Le foto dei componenti AOE sembra trasmettino quel clima di amicizia fraterna e serenità.... proprio come quello instaurato a Gubbio.
Congratulazioni al gruppo AOE. //[[]]
$]]^
Rosario Balsamo
03-11-08, 01: 23
che dire.....foto ed esemplari meravigliosi!!!!!!!!!
Complimenti a tutti gli amici di AOE premiati a questa mostra!!!!!
giuseppe grossi
03-11-08, 01: 30
genteeeeeeeeee, grandissima esperienza quella di Fringillia,oltre che per ammirare i soggetti presenti, conoscere tutte le persone che in questo forum scrivono saluto tutti: Attanasio, Enzo e i suoi bimbi, Riccardo, Tullio, Fiore, Andrea, Marco Novelli, Silvio, il mitico Gian Giacomo; Cristiano e Lorenzo....scusate se non ricordo gli altri ma dopo quasi 8 ore di viaggio ho il cervello svalvolato
x Enzo: non ci credevi quando ti dicevo di mangiare parecchio...ne hai avuto conferma.....
Francesco Stuppello
03-11-08, 10: 44
Questa mattina ho provveduto a pubblicare il catalogo 2008 con tutte le classifiche dei vincitori della XIX° Edizione, al più presto verranno aggiornate le altre sezioni.
Questo è il link: http://www.stuppello.it/Fringillia%20-%20Index.htm
goffredo bernabucci
03-11-08, 11: 15
complimenti a tutti i partecipanti a FRINGILLIA appartenenti alla AOE e in particolare a MARCO NOVELLI che con un cardellino da ben 94 punti ha fatto il campione di mostra........ e FRINGILLIA è molto di più di un campionato mondiale per la qualità e la quantità di quanto viene esposto,quindi complimenti per il titolo mondiale dei cardellini a MARCO NOVELLI 1--.1--.
roberto ghidini
03-11-08, 12: 50
Esatto Goffredo,senza voler far nessuna polemica,oltre alla grande divulgazione che facciamo,in particolare verso i giovani,i giudici FOI quest anno hanno premiato moltissimi uccelli AOE e anche qualche UIO,negli indigeni e anche nei pappa cominciamo ad essere troppo visibili per non essere considerati a pari livello
AVANTI TUTTA 1--.
scusate ho visti i cardinali verdi di chi sono ????????????????
Luca Anniballi
03-11-08, 14: 14
Davvero emozionanti le foto, dei soggetti ma soprattutto delle facce dei presenti!!!//[[]]//[[]]//[[]]
Grazie per aver postato e reso partecipi anche quelli che come me, non erano presenti con "il corpo"....
Complimenti ai fotografi!!!!
C'è una foto di Atta e Cris, che è da incorniciare............
Bello vedere la FORTE PRESENZA di AOE in una mostra così importante....
Complimenti anche per tutti i risultati raggiunti(non capisco Novelli dove trova a casa, lo spazio per tutti questi premi... ha ha ha)...
Ragazzi siete grandi!!!!
Grazie
Nando Parrinello
03-11-08, 15: 33
Fantastiche le foto e meraviglioso il luogo della mostra. Complimenti agli organizzatori e ai vincitori. Agli altri dico non demordete, sarà per il prossimo anno.
Ciao.-
Garbizza Marco
03-11-08, 16: 02
Marco quando sono venuto a trovarti ho pensato subito che i tuoi cardellini avrebbero fatto una figura spettacolare.1--.Complimenti a tutti i partecipanti e grazie per le foto.$]]^
Ciao
giuseppe grossi
03-11-08, 16: 55
scusate ho visti i cardinali verdi di chi sono ????????????????
Dario, i cardinali verdi erano presenti nella mostra scambio.....
Ragazzi sono tornato ieri sera alle 22.30 da fringillia col mio amico Marco (samp90) in treno ed è stata un'esperianza davvero fantastica. Sono partito con qualche centinaio di euro (destinati all'acquisto della mia prossima vespa 125) e sono tornato a casa con tre euro in moneta nel portafogli e un debito di 20 euro ))$ ))$ ))$ tanto per rendere l'idea di ciò che ti spinge a fare un evento del genere.
I soggetti erano strepitosi e di ottimo livello, e la mostra scambio non era da meno, ma sopratutto ho potuto incontrare delle persone a dir poco eccezionali e che si sono rese disponibili a rendere fruibile l'evento anche a me che in quanto a organizzazione ero preso davvero come un disperato ))$
Ringrazio tutti: Andrea, Fiore, Carlo, Alessio, Silvio, Pier, Giangiacomo, Renato, Franceso, Roberto, Giuseppe, Massy, Goffredo, Stefano, Piero e tutte le altre persone che ho conosciuto (perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna ma eravamo davvero in tanti) e ringrazio particolarmente Marco Novelli che a fine mostra ha gentilmente accompagnato me e a Marco fino alla stazione di Rimini.
Ringrazio ancora Fiore e Andrea per i verdoni e i messicani che mi hanno ceduto //[[]]
Fioravante Prontera
03-11-08, 18: 45
Ragazzi sono tornato da circa 2 ore... non so che dire... semplicemente che è stata un'esperienza che non dimenticherò per tutta la vita!!!
E' stato fantastico rivedere vecchi Amici e conoscerne di nuovi...
Vorrei fare un ringraziamento particolare al mio Compare Andrea!!!!!
Vai così compare... per il prossimo anno voglio una coppia di Messico, ma di quelli tutti bianchi... ora non ricordo la mutazione... ihihihihihihi :D:D:D
Pamela Muzzi
03-11-08, 23: 09
Ragazzi che spettacoloooooo!!!!!!![[[[^[[[[^[[[[^
Che peccato non aver potuto ammirare quelle meraviglie dal vivo!!!!]]]^^^
Va be', sara' per la prossima.... ma di certo per Reggio Emilia non manchero!!!![[==/]
Complimenti a tutti coloro che hanno guadagnato "il podio" ,a coloro che hanno visitato e basta,a chi riesce ad allevare uccelli così meravigliosi, ai grandi photoreporter, ai baby-Assoeuropei che hanno portato un po' di colore e sana allegria in mostra, a Lorenzo per l' impegno che mette ogni volta per ripopolare la fauna emiliana--==°°, infine....
complimenti anche e soprattutto al gruppo A.O.E. , in ogni occasione traspare sempre un buon clima di amicizia e complicita' che rende onore a tutte le persone che stanno dedicando con amore e passione un po' del loro tempo, nell' intento di far crescere e di migliorare questa nuova realta' ornitologica!!!!
POCHI MA BUONI!!!! (questa e' per Atta!//[[]])
P.s.
Azz....che brutto che sono ))$))$))$
sei bellissimoooooooooooooooooo]"]]]]^^^^..............///;;
attanasio mozzillo
04-11-08, 00: 10
complimenti anche e soprattutto al gruppo A.O.E. , in ogni occasione traspare sempre un buon clima di amicizia e complicita' che rende onore a tutte le persone che stanno dedicando con amore e passione un po' del loro tempo, nell' intento di far crescere e di migliorare questa nuova realta' ornitologica!!!!
POCHI MA BUONI!!!! (questa e' per Atta!)
Quanto hai ragione Pamela, ma devo aggiungere una nota importante, a parte me e qualcun altro, quelli dell'AOE sono giovani.
GIOVANI una parola che sta diventando rara in alcune realtà.
Eppure in obbedienza a certi dettati o dictat , non so come chiamarli, non hanno permesso che si mettesse lo striscione del Club dei Frosoni, perchè Club vicino ad AOE.
Che vergogna, che mancanza di democrazia.
Questo da noi non succederà mai. Nelle nostre mostre tutti gli allevatori avranno diritto a parteciparvi, sempre.
Perchè questo è l'unico modo per far crescere il nostro hobby. Noi ci batteremo a che in Italia ci sia pluralismo , come in altre nazioni civili.
Le persone devono avere la possibilità di scegliere e di non essere obbligati
E credimi di domande di iscrizione sia per telefono che per mail che per lettere stanno arrivando.
I cosiddetti "quattro gatti" , che si stanno avvicinando a diverse centinaia, hanno la dignità di non esser servi di nessuno.
A presto
Attanasio Mozzillo
Andrea Lamberti
04-11-08, 00: 37
Ragazzi sono tornato da circa 2 ore... non so che dire... semplicemente che è stata un'esperienza che non dimenticherò per tutta la vita!!!
E' stato fantastico rivedere vecchi Amici e conoscerne di nuovi...
Vorrei fare un ringraziamento particolare al mio Compare Andrea!!!!!
Vai così compare... per il prossimo anno voglio una coppia di Messico, ma di quelli tutti bianchi... ora non ricordo la mutazione... ihihihihihihi :D:D:D
Eh si Caro Compare mio...Spero proprio di riuscire ad accontentarti, ma sai già cosa pretendo in cambio quelle specie di galline marroncine con il becco grosso...
SPERIAMO BENE CARO COMPARE E SPERIAMO DI ESSERE O....E....
Un abbraccione Carissimo! ))$
Andrea Lamberti
04-11-08, 00: 39
Ragazzi sono tornato ieri sera alle 22.30 da fringillia col mio amico Marco (samp90) in treno ed è stata un'esperianza davvero fantastica. Sono partito con qualche centinaio di euro (destinati all'acquisto della mia prossima vespa 125) e sono tornato a casa con tre euro in moneta nel portafogli e un debito di 20 euro ))$ ))$ ))$ tanto per rendere l'idea di ciò che ti spinge a fare un evento del genere.
I soggetti erano strepitosi e di ottimo livello, e la mostra scambio non era da meno, ma sopratutto ho potuto incontrare delle persone a dir poco eccezionali e che si sono rese disponibili a rendere fruibile l'evento anche a me che in quanto a organizzazione ero preso davvero come un disperato ))$
Ringrazio tutti: Andrea, Fiore, Carlo, Alessio, Silvio, Pier, Giangiacomo, Renato, Franceso, Roberto, Giuseppe, Massy, Goffredo, Stefano, Piero e tutte le altre persone che ho conosciuto (perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna ma eravamo davvero in tanti) e ringrazio particolarmente Marco Novelli che a fine mostra ha gentilmente accompagnato me e a Marco fino alla stazione di Rimini.
Ringrazio ancora Fiore e Andrea per i verdoni e i messicani che mi hanno ceduto //[[]]
Caro Lucoz!
Grazie a te di essere venuto e per avere reso ancora più ampia la schiera di giovani appassionati a questo fantastico hobby, dicasi lo stesso per il mite Marco (Samp90)...
Vi auguro di tenere duro e non mollare mai per poterci rivedere di anno in anno, ogni volta sarà sempre più una soddisfazione rivedervi tutti!
Spero sia la prima di tantissime volte!
1--.
Silvio Feduzi
06-11-08, 00: 46
PAROLE SACRE CARO ATTA noi non staremo mai sotto il loro
dominio, la loro ideologia purtroppo è ormai radicata fin le più basse file di
comando.
Quando ,come io e Fiore, ( come tra l'altro anche lo scorso anno ) rimaniamo
a smontare le gabbie , lo stand , e le gabbie della mostra ,
qualcuno ci sussurra che bisognerebbe comperarci !!!!!
E si..... poi quando abbiamo finito e cioè verso le 20:00 mi avvicino per
chiedere se avessero dei sacchi avanzati dei semi da dare a Fiore
mi rispondono "sono stati dati ai ragazzi che hanno aiutato"
........... E SI......IO E FIORE PASSAVAMO PER CASO A FRINGILLIA !!!!!!!
L'AMICIZIA NON SI COMPERA !!!!!!!!]]]^^^]]]^^^]]]^^^]]]^^^
Fioravante Prontera
06-11-08, 13: 35
chiedere se avessero dei sacchi avanzati dei semi da dare a Fiore
mi rispondono "sono stati dati ai ragazzi che hanno aiutato"
........... E SI......IO E FIORE PASSAVAMO PER CASO A FRINGILLIA !!!!!!!
L'AMICIZIA NON SI COMPERA !!!!!!!!]]]^^^]]]^^^]]]^^^]]]^^^
Rimasimo di stucco!!! ihihihihih :D:D:D