Visualizza la versione completa : aiuto ivomec
salve a tutti mi chiamo maurizio vorrei sapere come si somministra in modo corretto l ivomec per gli acari alla gola
in attesa ringrazio e saluto
diluito 1:4 in olio di vaselina,una goccia x via orale ogni 15 gg x 3 volte
salve a tutti vorrei fare una domanda ho un cardinalino maschio con una gamba sola dite che
riesce a coprire la femmina grazie a tutti
MarioCorte
07-04-15, 06: 06
ciao io credo che non e possibile solo i canarini si riproducono anche senza 1 zampa
vorrei sapere come si somministra in modo corretto l ivomec per gli acari alla gola
Sicuro che siano acari?
]]//)
vorrei sapere da voi esperti se questo prodotto acaricida PARASITA venduto da MISCOTA è valido e se se ne puo dare una goccia direttamente nel becco senza diluizione. x l' acaro delle penne quante goccie occorrono. grazie, allego il bugiardino
Pantaleo Rodà
24-06-17, 12: 14
Non lo conoscevo, ma mi sembra un buon prodotto...il principio attivo è comunque l'Ivermectina come per l'Ivomec ma è già diluito ed inteso specificatamente per uccelli (ricordo che Ivomec in genere si usa su grossi animali: bovini, ovini, suini). Io comunque mi atterrei alle istruzioni, una goccia sul collo per i piccoli uccelli nel tuo caso...la sostanza viene comunque assorbita dalla pelle e passa nel sangue, uccidendo quindi tutti i tipi di acari che se ne nutrono (acaro rosso, acari respiratori e acari delle zampe)...per quanto riguarda l'acaro delle penne ho qualche dubbio. Posso chiederti dove hai trovato il medicinale? Mi interesserebbe soprattutto per i colombi...
Non lo conoscevo, ma mi sembra un buon prodotto...il principio attivo è comunque l'Ivermectina come per l'Ivomec ma è già diluito ed inteso specificatamente per uccelli (ricordo che Ivomec in genere si usa su grossi animali: bovini, ovini, suini). Io comunque mi atterrei alle istruzioni, una goccia sul collo per i piccoli uccelli nel tuo caso...la sostanza viene comunque assorbita dalla pelle e passa nel sangue, uccidendo quindi tutti i tipi di acari che se ne nutrono (acaro rosso, acari respiratori e acari delle zampe)...per quanto riguarda l'acaro delle penne ho qualche dubbio. Posso chiederti dove hai trovato il medicinale? Mi interesserebbe soprattutto per i colombi...
ciao , l'ho trovato sul sito di MISCOTA che vende alimenti e medicinali x animali.cosa mi interessa è sapere quante gocce occorrono x l'acaro delle penne, possibile che nessuno possa darmi una risposta
per l'acaro della penna la cosa migliore è spruzzare ogni soggetto con frontline spray che agisce localmente sulle penne,ma secondo me ivermectina ha effetto anche su questi acari.
per l'acaro della penna la cosa migliore è spruzzare ogni soggetto con frontline spray che agisce localmente sulle penne,ma secondo me ivermectina ha effetto anche su questi acari.
si va bene, ma quante gocce in mezzo alle scapole
una goccia
anche se l'invermectina è allo 0,12%
secondo voi sono acari? quando l'ho presa in mano mi ha lasciato un mucchio di piume. quei puntini giallognoli sono secchi e ne ha anche sotto le ali
potrebbero essere acari ,si vedono al microscopio,comunque x sicurezza dai intiparassitario
un mio ciuffo alle volte tossisce parecchie volte poi x tutto il giorno non tossisce più, potrebbe avere un principio di asma