Visualizza la versione completa : canarina ? o canarino ?
Ciao a tutti ieri ho comprato una canarina (mi è stata venduta come canarina) ma sono qui per essere sicuro della cosa, poi mi ha detto che è una colorata 40 giorni (non so cosa voglia dire ) ed è anellata FOI can anello nero del 2013 se non sbaglio
mi otete aiutare ? razie mille
Tony Buglisi
17-04-15, 18: 59
Scusa ma mica è una canarino mosaico, non si puo capire da queste foto, fai una foto alla cloaca soffiandoci sopra. Comunque è stata colorata a 40 giorni significa che non hanno dato colorante prima dei 40 giorni di vita per questo ha le ali bianche e non rosse
Carlo Sallese
17-04-15, 20: 44
A giudicare dalla foto, direi maschio
Tony Buglisi
17-04-15, 21: 09
Anche per me è un maschio
ragazzi come potrei essere certo ?
tienilo in gabbia da solo in ambiente luminoso, se maschio nel giro di pochi gg dovrebbe cantare forte,se femmina emette solo dei trilli e richiami brevi,ma io penso sia femmina
massimo46
18-04-15, 10: 58
direi maschio.
fino ad adesso ha fatto solo qualche verso tipo "cip cip" e poi un altro ma sembre molto brevi
se riesco posto un audio di quando lo fa :)
è un maschio oggi era nella lavanderia in gabbia e ha cominciato a cantare a squarciagola ! che femmina mi consigliate per lui ?
Giulio G.
18-04-15, 20: 27
Il maschio è un rosso intenso, la femmina vuole rosso brinata. Ti sconsiglio di acquistare una femmina in questo periodo, (siamo in piena riproduzione) troveresti solo degli scarti, ammesso che la trovi.
Il presunto maschio che avevo si è rivelata femmina quindi sono apposto :) grazie a tutti
Davide2000
20-04-15, 12: 42
aspetta che canti se una femmina dovrebbe fare solo un cinquettio se e maschio fara un canto melodioso