PDA

Visualizza la versione completa : 1 covata

acquagol
02-05-15, 15: 25
Ho tre coppie con qualche piccola soddisfazione
una coppia ho dovuto togliere il maschio che aveva problemi a volare, la seconda coppia ho tolto il maschio per fare accoppiare con la femmina della coppia che il maschio non vola e mi ha deposto 2 uova mercoledi 29 ed ieri quando sono andato a controllare ho trovato solo un uovo,
ora ho messo il maschio con la femmina che mi aveva abbandonato il nido.
La terza coppia è la coppia che non avrei scomesso nulla , poichè costituita da un maschio giallo intenso novello dello scorso anno(unico novello prodotto da me), il 10 giugno, ed la femmina gialla avorio, pensate che hanno 4 pulli nati mercoledi.
Li sto alimentanto con del pastoncino secco giallo , ed in un'altra mangiatoia ho preparato del cous cous ammollato in acqua e messo il pastoncino secco, crescono come aquilotti, ed ieri ho anche somministrato dell'uovo sodo.
Spero di avere soddisfazione perchè dopo delusioni

Carlo Sallese
02-05-15, 20: 54
L'uovo sodo puoi metterlo dalla nascita, è fondamentale sopratutto nei primi giorni di vita......in bocca al lupo per il proseguo

acquagol
04-05-15, 12: 17
Sta andando bene hanno 5 giorni e vengono alimentati con cous cous ed pastoncino secco gialli, purtroppo uovo sodo ho dato solo un giorno ho paura che colori perché sono gialli avorio