PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente mi presento :)

Alexhandra
05-05-15, 16: 26
ciao a tutti!
Ho avuto qualche problema a registrami, chissà perché...
Beh, mi chiamo Alexia, ho 29 anni e sono di Rimini.
Piacere! ^_^ .

zoli89
05-05-15, 16: 32
Ciao Alexia benvenuta nel forum!!

Carlo Sallese
05-05-15, 21: 20
Ciao Alexia, benvenuta e buona permanenza nel forum

Alexhandra
05-05-15, 21: 30
Grazie! ^_^

Silvia Olivares
06-05-15, 10: 34
Ciao, Alexia e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

Alexhandra
06-05-15, 13: 34
Ciao Silvia e grazie per il benvenuto.
Io non sono allevatrice e quindi nella mia firma non ho messo nulla al riguardo.

La mia firma così com'è non va bene? non mi è stato spiegato nulla su cosa si può mettere e cosa no.

sto guardando la pagina che mi hai segnalato per mettere eventualmente le specie che più mi piacciono. Quindi "supporter" posso metterlo pure se non sono allevatrice?

Grazie

ps. Ho inserito una discussione per chiedere informazioni nella sezione Psittaciformi. Chi è esperto può aiutarmi per favore?

arrigo.taddei
06-05-15, 13: 47
ciao Alexia ,una buona parte di pappi sono ideali per diventare un amico ,la specie la devi scegliere su quelli che piu' ti piacciono ,io o allevato un po di tutto ma da tempo allevo dei caicchi , non so se li conosci ma sno formidabili come amici giocherelloni e intelligenti ci sentiamo

Alexhandra
06-05-15, 13: 49
Grazie Arrigo.taddei!
Preferirei un pappagallo più grande, o un parrocchetto dal collare.. c'è scritto tutto nel mio post nel forum Psittaciformi! ^_^

Silvia Olivares
07-05-15, 11: 00
Certo che puoi mettere "Supporter" anche se non sei allevatrice, metti una o più specie di pappagalli che ti piacciono di più, ma sempre se vuoi, altrimenti non fa nulla, non è obbligatorio.

artista 64
07-05-15, 21: 30
Ciao Alexia,benvenuta fra noi.