PDA

Visualizza la versione completa : Canarino bianco per messicana

geranio 70
23-05-15, 07: 15
Mercoledi sono nati i "miei primi ibridi", per i veterani non sono di certo inediti ma, pure io ci sono riuscito.
Mi consigliate se si Svezzano di utilizzare il colorante o rischio di pasticciarne il colore?
grazie a tutti e "numerose" nascite!

pierre
23-05-15, 10: 04
gli ibridi col messicano andrebbero colorati.

geranio 70
23-05-15, 11: 08
Visto che sono pelle chiara con piumino bianco non sapevo cosa fare, meglio dopo lo svezzamento o eventuali ali bianche sono un deprezzamento?
grazie di nuovo a chi risponde !

pierre
25-05-15, 10: 59
probabilmente avrai dei pezzati

geranio 70
27-05-16, 10: 25
L'ibrido da canarino bianco per messicana ho deciso di non cederlo ed è ancora con me come mascotte, dovrebbe essere una femmina, non l'ho sentito cantare, con cosa potrei "tentare" di ibridarlo, mi incuriosiscono alcune unghie bianche e dita bianche.
Meglio tentare con un ritorno al Messicano o al canarino
dite liberamente se è tempo perso, la mascotte rimane in allevamento.
Buona Giornata

Tony Buglisi
27-05-16, 11: 32
Beh provare non costa niente, penso che proverei verso il canarino piu che altro per non rischiare che un messicano troppo focoso possa ucciderti la mascotte

DM X PDG
28-05-16, 22: 21
Io ho provato una femmina F1 messicano x canarina sia con maschio messicano che con maschio canarino. Ha deposto 2-3 uova piccolissime a covata e mi ha allevato un incardellato quando era con un messicano, fino a che questo ha defenestrato il pullo... Secondo la mia esperienza, queste femmine ibride possono essere accoppiate ad entrambe le specie genitrici

Andrea Fiorito
19-06-16, 18: 10
Mostra qualche foto... :D