PDA

Visualizza la versione completa : buongiorno mi presento

Marika68
28-06-15, 09: 38
Buongiorno mi presento,mi chiamo Marika abito in Svizzera ,Roger e Lola sono i miei 2 ceneri di 5 anni lui molto chiacchierone lei meno ma molto coccolona ,li tengo all'esterno in una grande voliera.Pinky è la a mia piccola cacatua rosacaphilla ha 1 mese e mezzo ,molto affettuosa e giocherellona ,inizia ora a mangiare da sola , non è ancora molto coordinata nel prendere le cose con le zampine....ogni giorno la vedo crescere sempre di più ..all'esterno ho anche un altra voliera molto grande dove tengo 2 calopsiti 8 cocoriti inglesi 2 Barbados 4 inseparabili ecc ecc questa sono io ,un bel da fare ma ne vado Fiera grazie al aiuto del mio maritino che si occupa nella preparazione delle voliere nidi allestimento ecc ec,a tutti auguro una buona giornata da noi splende il sole 30 gradi ciao

Carlo Sallese
28-06-15, 10: 08
Ciao Marika, benvenuta e buona permanenza nel forum

Silvia Olivares
28-06-15, 11: 07
Ciao, Marika e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

Marika68
28-06-15, 11: 18
Ciao Silvia grazie per le info buona giornata

zoli89
30-06-15, 08: 51
Ciao Marika benvenuta nel forum

Luca Marani
30-06-15, 14: 08
Benvenuta Marika, e buona permanenza nel forum

Marika68
30-06-15, 18: 59
Grazie 1000 allego una foto dei miei piccoli

Pantaleo Rodà
30-06-15, 23: 09
Ciao Marika, benvenuta anche da parte mia!

Silvia Olivares
01-07-15, 01: 19
Sono bellissimi, poi io adoro il Psittacus erithacus (Cenerino) e la Eolophus Roseicapilla.

artista 64
08-07-15, 21: 40
Ciao Marika,benvenuta e buona permanenza fra noi