PDA

Visualizza la versione completa : Non capisco perché è gonfio

Ciuffolotto90
16-07-15, 16: 48
Secondo voi per quale motivo è in questo stato? Io ho supposto che magari sia stato il cambio di gabbia ,dato che è passato da una 60 a una un po' più piccolina, oppure che sia andato in muta in anticipo visto che non canta da due settimane circa, anche se piume non ne ho trovate.. Aspetto vostri chiarimenti dato che siete sicuramente più esperti di me

Tony Buglisi
16-07-15, 17: 08
A me sembra impallato, ma è impossibile capire che problema possa avere, potrebbe avere qualsiasi cosa, da un enterite alla coccidiosi, senza analisi delle feci si puo solo provare a casaccio una cura

Ciuffolotto90
16-07-15, 17: 11
Il fatto che stia sempre atterra è qualcosa in più o è normale dato che è impallaTo? E non è nessuna delle cause che ho supposto io?

pierre
16-07-15, 17: 51
secondo me devi portarlo al piu presto da un vet ,noi non possiamo aiutarti

Tony Buglisi
16-07-15, 19: 55
Uno spostamento gabbia non riduce cosi un animale, non mi sembra in muta e in quel caso le piume le troveresti

Ciuffolotto90
27-07-15, 13: 14
Ho cercato un po' su internet ed ho letto che potrebbe trattarsi di cloacite, ho notato che il mio canarino ha la cloaca molto simile a quella della diamantina della foto e ho letto che dovrei applicare della gentalyn beta crema sulla cloaca due volte al giorno a completo assorbimento per una settimana e mettere delle gocce di limone nell'acqua del beverino e delle gocce di aceto di mele nel bagnetto perché fungono da disinfettanti, secondo voi è la cura giusta?