PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno!

Warlola
19-07-15, 12: 32
Salve piacere mi presento.. Sono nuova del sito mi chiamo Lucilla.. E spero con il vostro aiuto di capire meglio il mondo dei nostri amici volatili! Ho un canarino da poco.. Preso di 8 anni perché trascurato dai precedenti proprietari.. La veterinaria ornitologa che lo ha visitato gli dava pochi giorni di vita.. Invece a distanza d mesi é stupendo e felice e mi viene sulle mani mi saluta quando torno a casa.. Un amore insomma! Speriamo resti con noi ancora il più possibile! Ora pensiamo d adottare un pappagallo anche.. Siamo una coppia amante d tutti gli animali.
Cordiali saluti a tutti! E buona giornata ☺️

Luca Marani
19-07-15, 14: 01
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum

Carlo Sallese
19-07-15, 16: 48
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum

Warlola
19-07-15, 20: 55
Grazie del benvenuto! Felice di essermi iscritta

Pantaleo Rodà
19-07-15, 22: 09
Ciao Lucilla, un grosso benvenuto anche da parte mia!

Silvia Olivares
19-07-15, 22: 18
Ciao, Lucilla e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

Warlola
20-07-15, 08: 31