Visualizza la versione completa : Buongiorno!
Salve piacere mi presento.. Sono nuova del sito mi chiamo Lucilla.. E spero con il vostro aiuto di capire meglio il mondo dei nostri amici volatili! Ho un canarino da poco.. Preso di 8 anni perché trascurato dai precedenti proprietari.. La veterinaria ornitologa che lo ha visitato gli dava pochi giorni di vita.. Invece a distanza d mesi é stupendo e felice e mi viene sulle mani mi saluta quando torno a casa.. Un amore insomma! Speriamo resti con noi ancora il più possibile! Ora pensiamo d adottare un pappagallo anche.. Siamo una coppia amante d tutti gli animali.
Cordiali saluti a tutti! E buona giornata ☺️
Luca Marani
19-07-15, 14: 01
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum
Carlo Sallese
19-07-15, 16: 48
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum
Grazie del benvenuto! Felice di essermi iscritta
Pantaleo Rodà
19-07-15, 22: 09
Ciao Lucilla, un grosso benvenuto anche da parte mia!
Silvia Olivares
19-07-15, 22: 18
Ciao, Lucilla e benvenuta tra noi!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.
Ciao Silvia! Grazie sei gentile adesso provo a inserirli! A me piacciono tutti i tipi/specie mi sa.. T dico ho scoperto da poco questa passione per i birds.. Ma li trovo unici.. Ho avuto un cane e un gatto nella mia vita.. E non pensavo che anche un semplice e minuscolo canarino potesse darmi e farmi sentire tanto affetto.. Ora stiamo valutando di adottare un lorichetto.. Guardando al mondo dei pappagalli ho scoperto la loro straordinaria particolarità.. Ogni tipo a suo modo.. É incredibile come un uccellino grande quanto una mano o meno.. Come un canarino.. Sia sempre così pieno di gioia nel vedermi o nel ricevere attenzioni..
E complimenti per il forum è un piacere essermi iscritta.. Sto ricevendo consigli già che ritengo preziosi!
Silvia Olivares
20-07-15, 16: 09
Grazie molte per il complimento, molto gentile. Il mondo dei pappagalli, degli uccelli è molto affascinante.
Ciao Lucilla benvenuta nel forum!!
artista 64
22-07-15, 22: 15
Ciao Lucilla, benvenuta fra noi.