PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno!

Warlola
19-07-15, 12: 32
Salve piacere mi presento.. Sono nuova del sito mi chiamo Lucilla.. E spero con il vostro aiuto di capire meglio il mondo dei nostri amici volatili! Ho un canarino da poco.. Preso di 8 anni perché trascurato dai precedenti proprietari.. La veterinaria ornitologa che lo ha visitato gli dava pochi giorni di vita.. Invece a distanza d mesi é stupendo e felice e mi viene sulle mani mi saluta quando torno a casa.. Un amore insomma! Speriamo resti con noi ancora il più possibile! Ora pensiamo d adottare un pappagallo anche.. Siamo una coppia amante d tutti gli animali.
Cordiali saluti a tutti! E buona giornata ☺️

Luca Marani
19-07-15, 14: 01
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum

Carlo Sallese
19-07-15, 16: 48
Ciao Lucilla, benvenuta e buona permanenza nel forum

Warlola
19-07-15, 20: 55
Grazie del benvenuto! Felice di essermi iscritta

Pantaleo Rodà
19-07-15, 22: 09
Ciao Lucilla, un grosso benvenuto anche da parte mia!

Silvia Olivares
19-07-15, 22: 18
Ciao, Lucilla e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

Warlola
20-07-15, 08: 31
Ciao Silvia! Grazie sei gentile �� adesso provo a inserirli! A me piacciono tutti i tipi/specie mi sa.. T dico ho scoperto da poco questa passione per i birds.. Ma li trovo unici.. Ho avuto un cane e un gatto nella mia vita.. E non pensavo che anche un semplice e minuscolo canarino potesse darmi e farmi sentire tanto affetto.. Ora stiamo valutando di adottare un lorichetto.. Guardando al mondo dei pappagalli ho scoperto la loro straordinaria particolarità.. Ogni tipo a suo modo.. É incredibile come un uccellino grande quanto una mano o meno.. Come un canarino.. Sia sempre così pieno di gioia nel vedermi o nel ricevere attenzioni..
E complimenti per il forum è un piacere essermi iscritta.. Sto ricevendo consigli già che ritengo preziosi!

Silvia Olivares
20-07-15, 16: 09
Grazie molte per il complimento, molto gentile. Il mondo dei pappagalli, degli uccelli è molto affascinante.

zoli89
21-07-15, 08: 32
Ciao Lucilla benvenuta nel forum!!

artista 64
22-07-15, 22: 15
Ciao Lucilla, benvenuta fra noi.

Warlola
26-07-15, 07: 15
Grazie!!! ��