Visualizza la versione completa : Questione vacanze!
Come vi ho già scritto ho preso questo stupendo cenerino di 3/4 mesi. L'allevatore ci ha detto di tenerlo 3 settimane e poi andare in vacanza tranquilli perché lo avrebbe poi accudito lui all'allevamento appunto. E che non ci sarebbero stati problemi che va bene. Voi che ne pensate?
Francesco Frati
03-08-15, 13: 25
Anche a me è capitato più volte di tenere pappagalli a privati che partivano per le vacanze. D'altra parte non si può fare altrimenti. Dopotutto è sempre meglio affidarlo a un'allevatore esperto (che tra l'altro già conosce l'animale e non si presenterà come estraneo) che a un negozio d'animali o una pensione dove non possiamo verificare la competenza del personale.
Questa è la mia opinione
Voi che ne pensate?
Mah...... avreste potuto fissare l'acquisto presso l'allevatore ma provvedere al ritiro dopo le vacanze.......
Tre settimane, in fin dei conti, a voi non infuenzano proprio nulla....
No infatti É stato un consiglio del'allevatore dicendoci che così iniziava ad abituarsi a noi... Anche perché gli altri suoi fratelli li dava via lo stesso giorno.. Così c ha detto.. Però c ha fatto vedere altri cenerini che lui teneva d altri.. Per le vacanze appunto.. In gabbie separate ma vicine..