PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

francois
14-08-15, 17: 21
salve a tutti, mi chiamo francesco sono di cimitile napoli.
mi sono iscritto da poco all' AOE e quindi voglio frequentare anche il forum.
da anni ho allevato canarini di ogni specie senza mai iscrivermi a nessuna federazione, fermandomi ai canarini scotch fancy, per i quali sono innamorato.
per me penso sia il piu' bel uccello di forma e posizione liscio.
cordiali saluti allo staff e a tutti e buona giornata e buone ferie

Luca Marani
14-08-15, 19: 25
Ciao Francesco, benvenuto e buona permanenza nel forum

Carlo Sallese
14-08-15, 21: 19

artista 64
14-08-15, 21: 36
Ciao Francesco,benvenuto fra noi.

francois
15-08-15, 09: 30
grazie a tutti per il benvenuto, sperando che tutti facciano ottimi esemplari e belli da guardare

Silvia Olivares
15-08-15, 14: 39
Ciao, Francesco e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

francois
15-08-15, 15: 50
salve Silvia, grazie per il benvenuto.
sono Francesco allevo scotch fancy gia' da alcuni anni cercando di migliorare la razza, in questo mese mi sono
iscritto all'AOE e ho gia' ordinato gli anelli per il 2016 sperando di fare buoni esemplari.

Silvia Olivares
16-08-15, 11: 16
Salve Francesco, spero che la firma sia di suo gradimento, per qualsiasi cambiamento non esiti a mandare un messaggio. Buona giornata.

francois
16-08-15, 12: 19
Grazie per la firma, tutto OK
Saluti

zoli89
18-08-15, 20: 45