PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto

Rosario Balsamo
05-10-08, 14: 00
ho appena preso il modulo per l'ingabbio dei soggetti per l'internazionale di Misterbianco....ma ci sono delle voci che non saprei come riempire!!!!!!!!!
Ve le elenco........

CODICE RAGGRUPPAMENTO
CODICE ASSOCIAZIONE
NAZIONE

poi dove vanno inseriti i soggetti ci sono altre voci
SEZIONE
CODICE INGABBIO

mi potete aiutare a riempire la scheda??????
è la prima volta che ingabbio dei soggetti per una mostra e devo spedire questo foglio domani o al massimo martedì.....

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosario Balsamo
05-10-08, 14: 11
dimenticavo....i soggeti che dovrò presentare sono 2 femmine di canarino satinè giallo mosaico!!!!!!!!!!!!!!!

leonardo
05-10-08, 22: 13
CIAO ROSARIO, spuro di esserti d"aiuto il codice del raggrruppamento è il 07,per il codice del"associazione non posso dartelo perche non so dove sei iscritto,per la categoria a concorso è 225 per il codice ingabbio è 225.3.cerca di venire in possesso del programma della mostra ti sara piu facile, perche non so se quello che ti ho detto e giusto per la mostra che devi fare tu.

Rosario Balsamo
08-10-08, 00: 34
CODICE RAGGRUPPAMENTO
CODICE ASSOCIAZIONE
NAZIONE

mi sono informato e queste tre voci riguardano la nostra associazione......non quella di misterbianco come mi era stato detto!!!!!!!!
qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo????????????

massimo camera
09-10-08, 21: 13
Rosario se ti servono ancora le informazioni:
il codice del raggruppamento è giusto 07
se mi dici il nominativo del associazione a cui sei iscritto ti posso dare il codice.
per il codice nazione non lo so mi spiace.

Rosario Balsamo
10-10-08, 17: 57
Rosario se ti servono ancora le informazioni:
il codice del raggruppamento è giusto 07
se mi dici il nominativo del associazione a cui sei iscritto ti posso dare il codice.
per il codice nazione non lo so mi spiace.

Grazie per la info massimo.....a quale associazione posso essere iscritto...all'aoe ovviamente!!!!!!!!!