PDA

Visualizza la versione completa : canarini rossi ala bianca

fabione
29-09-15, 17: 12
Salve a tutti sono nuovo del sito Ho appena acquistato una coppia di canarini rossi ala bianca Vorrei chiedere il vostro aiuto Se mi potete dare dei consigli su questi tipi di canarini Il negoziante a delle mie domande non ha saputo rispondermi Le mie domande sono queste : questi canarini possono mangiare tutti i tipi di frutta e verdura o no? Mihanno detto di mettere dell aglio in polvere nel paltoncino nelle dosi di 10 gr per 1 kg di pastoncino va bene? e fa bene l aglio grazie in anticipo pre l aiuto saranno delle domande stupide ma vorrei partire col piede giusto per questa nuova esperienza scusate se mi sono dilungato la prossima volta saro più conciso nelle domande grazie ancora per l aiuto e buona serata a tutti

Tony Buglisi
29-09-15, 18: 20
Allora l'aglio va bene, puoi anche mettere uno spicchio nell'acqua del beverino. Per la frutta e la verdura diciamo che non ci sono grosse restrizioni, io personalmente do solo cavoletti,carote,zucchine,cetrioli e mela, ovviamente alternati e mai piu di due volte a settimana

Americansinger
29-09-15, 22: 00
L' aglio in polvere nella dose 10 gr. su Kg è troppa....finirai per buttare via tutto il pastoncino perchè te lo scartano. Mettine 4-5 gr. su 1 Kilo. Poi non credo faccia poi così tanto bene.....i miei si impallavano e per poco non ci lasciavano le penne. Forse potrebbe causare anemia emolitica nel lungo termine.

pacriso
30-09-15, 08: 24
Canarini rossi ala bianca.... i miei preferiti!
Ottimo acquisto!
*/*
Ma scusa, perchè cercare di fare miscugli quando tutto va bene?
:)

Per la frutta e la verdura diciamo che non ci sono grosse restrizioni, io personalmente do solo cavoletti,carote,zucchine,cetrioli e mela, ovviamente alternati e mai piu di due volte a settimana//))#

Nick
30-09-15, 09: 28
Mai usato aglio personalmente, a mio giudizio puzza e basta e non ha le proprietà miracolose.. certo male non fa ma io ho sempre evitato.. Per quanto riguarda frutta e verdura perfetto quello che ha scritto Tony.