Visualizza la versione completa : prodotti mangimi UNICA
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a provato i pastoncini della marca UNICA per canarini se sono validi grazie e ciao a tutti//))#
Tony Buglisi
02-10-15, 18: 12
Io ho provato il loro colorante e come puoi vedere dal mio post direi che ha funzionato
Rispolvero questa discussione per non aprire un altra con lo stesso titolo. .. qualcuno ha provato la linea di coloranti naturale UNICA? Tony ti ho mandato un Mp. ...grazie a tutti.
Tony Buglisi
07-06-16, 13: 42
Ciao ti ho risposto, rispondo anche qui così può servire a chi legge. Per colorare i canarini rosso mosaico ha funzionato divinamente. Stessa intensità di rosso che si ottiene con coloranti sintetici con la differenza che quelli di unica non fanno male. Quest'anno ho preso anche la versione liquida per i cardellini, vi farò vedere il risultato appena muteranno
ciao, io uso il rainbow red per i cardinali rossi da un paio di anni ed è veramente efficace, tutti i soggetti colorati benissimo, l'ho usato " sbagliando" anche per i papa della luisiana, e ha colorato sia il maschio sulla schiena che invece doveva restare gialla e la femmina da verde è diventata rossastra anche lei. Parlando con il titolare della ditta mi ha detto che esiste un altro colorante che non colora di rosso le parti gialle, ma ora non ricordo il nome.
Tony Buglisi
08-06-16, 08: 45
Quello che dici te Alessio è lo stesso che ho preso per i cardellini, ho preso quello in versione liquida perche i miei cardellini non mangiano il pastoncino
MarioCorte
08-06-16, 16: 55
ciao secondo voi i mangimi manitoba e ornitalia sono uguali?
ciao secondo voi i mangimi manitoba e ornitalia sono uguali?
no completamente diversi nella composizione (parlo quelli per carduelidi).
io che allevo a sud e all'interno preferisco i manitoba più leggeri rispetto a quelli della ornitalia
grazie mille a tutti. dato che ho sia rossi che rosso mosaico provero con il prodotto che mi ha consigliato tony.