PDA

Visualizza la versione completa : Prima Mostra Ornitologica "Città di Gubbio" - 2008

Linda Crippa
06-10-08, 20: 11
IL CONTESTO
Omaggio a Gubbio, splendida città d'arte

__________________________________________________ ________________________________

Per la bellezza e l'ottimo taglio documentaristico, l'Associazione Ornitologica Europea premia l'amica e collaboratrice Linda Crippa con il suo PRIMO TOP AWARD Photo

a Linda vanno i nostri più calorosi complimenti e ringraziamenti!!!

Linda Crippa
06-10-08, 20: 13
__________________________________________________ __________________________________

Per la bellezza e l'ottimo taglio documentaristico, l'Associazione Ornitologica Europea premia l'amica e collaboratrice Linda Crippa con il suo PRIMO TOP AWARD Photo

__________________________________________________ ______________________________________

Linda Crippa
06-10-08, 20: 15
__________________________________________________ __________________________________

__________________________________________________ _____________________________________

Linda Crippa
06-10-08, 20: 15
__________________________________________________ ___________________________________

__________________________________________________ ___________________________________

Linda Crippa
06-10-08, 20: 17
__________________________________________________ _________________________________

__________________________________________________ ____________________________________

novello78
06-10-08, 21: 26
Linda complimenti per le foto... da documentario!

Linda Crippa
06-10-08, 21: 34
LA VIGILIA E L'ATTESA...
fasi di allestimento

Alamanno Capecchi
06-10-08, 22: 27
Fotografie di altissimo livello! Super complimenti!!!

Alamanno

Fioravante Prontera
06-10-08, 22: 34
Le ultime del nostro Segretario sono da cornice!!!

Un grosso grazie anche ad Attanasio e Sara!!!!!! //[[]]

Alfonso
06-10-08, 23: 07
..Linda non potevo non scrivere qualcosa sullo splendido reportage che ci hai illustrato, un sincero grazie da parte mia e di mia moglie... ///;;///;;///;;

Linda Crippa
07-10-08, 00: 53
IL GIUDIZIO

Linda Crippa
07-10-08, 00: 55

Linda Crippa
07-10-08, 00: 57

Linda Crippa
07-10-08, 01: 00

Pierluigi d'Amore
07-10-08, 01: 09
E che dire............Linda,sei stata semplicemente fantastica.......GRAZIE.
Mi hai trasmesso tutta la magia della bellissima cittadina,che é Gubbio.

Ciao,Pierluigi.

p.s.:Spero che ci posterete anche le foto della cena......e dei fantastici commensali.]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||

Linda Crippa
07-10-08, 01: 30
L'INAUGURAZIONE

fausto
07-10-08, 06: 44
salve
Grazie Linda
Dopo questa sequenza di foto posso quasi azzardare di essere stato presente(anche se essere lì mi sarebbe piaciuto )
di nuovo grazie
Fausto

fredom65
07-10-08, 08: 07
Infinitamente grazie a che ha pubblicato le immagini di questa iniziativa.
Una domanda : è stata stilata una specie di classifica, cioè qualcosa non tanto per gareggiare ma per capire, se è stato fatto, i punti attribuiti ai vari soggetti ?
ciao a tutti,
Domenico.

riccardo russo
07-10-08, 10: 02
E' stato fatto il giudizio a confronto con gli allevatori che interagivano con i giudici per capire i pregi e i difetti degli uccelli esposti.

Onestamente ho imparato più durante questo giudizio che durante i miei 10 anni precedenti di mostre!!! Grazie Enzo della tua professionalità e voglia di condividere le tue esperienze e conoscenze. [[//]*[[//]*[[//]*

Enzo Patané
07-10-08, 10: 08
Infinitamente grazie a che ha pubblicato le immagini di questa iniziativa.
Una domanda : è stata stilata una specie di classifica, cioè qualcosa non tanto per gareggiare ma per capire, se è stato fatto, i punti attribuiti ai vari soggetti ?
ciao a tutti,
Domenico.

Abbiamo giudicato all'inglese, cioè per confronto diretto dei soggetti in presenza degli allevatori specificando i motivi delle scelte.
Grazie Ric, di cuore.

goffredo bernabucci
07-10-08, 10: 21
Linda un caro saluto a tutti voi e un sincero ringraziamento da tutta la città di GUBBIO per quello che hai mostrato

Alex
07-10-08, 15: 48
Un grazie a tutta AOE per la mostra che ci ha regalato e a Linda per le bellissime foto!!!

Complimentie e.... al prossimo anno!!!

Linda Crippa
07-10-08, 16: 16
I CONVEGNI

Linda Crippa
07-10-08, 18: 40

gianluca cenerelli
07-10-08, 18: 57
Complimenti per le foto!! Bellissime!!

Fioravante Prontera
07-10-08, 19: 30
Dalla terzultima foto si vede che io e Matteo siamo distrutti dalla nottata???!!! :D :D :D

Comunque sono stati dei convegni molto interessanti, soprattutto per un fringillista come me quello di Novelli!!!! //[[]]

titi
07-10-08, 19: 55
Tanti Tanti Complimentie a tutta AOE per la mostra bellisima che a realizzato e tutti quelli che hanno participato .

Paride
07-10-08, 20: 13
Solo oggi ho letto con molto piacere ed in un solo soffio quanto scritto e quanto riferito sulla mostra e vorrei aggiungere qualcosa, qualcosa che non è stato ancora detto anche se molto difficile trovarlo perché credetemi, è stata una vera grande festa dove tutti ci siamo ritrovati e dove tutti, senza conoscerci, abbiamo fraternizzato come se ci conoscessimo da sempre.

Cercare nei nostri allevamenti i soggetti da portare, ancora una volta, per poi mostrarli ad una nuova mostra è stata una impresa veramente ardua, e quando si è arrivati all’inaugurazione, il taglio del nastro è stato come aprire il mitico vaso di Pandora…. ma non erano però tutti i venti del mondo ad uscire ma una folla di pensieri, di facce, di voci, di ricordi, di odori, di trasportini, gabbie e beverini, e poi i chilometri percorsi, la pioggia quasi torrenziale, le pesanti valigie, le coincidenze saltate e le lunghe code per strada ed ai caselli, la stanchezza messa sempre da parte ma anche la consapevolezza di far bene, l’aspettare sotto i balconi per ripararsi dalla pioggia, il piacere di conoscere veri e nuovi amici venuti da ogni parte,,,,,per poi essere appagati solo dal sorriso delle persone intervenute, dallo stupore e poi dalla meraviglia letta sui loro volti ed ancora….. dai sorrisi di bimbi sconosciuti….

GRAZIE a tutti per aver reso possibile questo sogno…
un grazie a tutti voi…. ed a tutti noi…..

^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]]

Nel considerare veramente meravigliosi tutti gli amici intervenuti ma anche quelli che per motivi privati sono rimasti a casa pur non risparmiandosi e donando il loro contributo per la riuscita, esprimo una nota di personale ringraziamento al presidente della locale Associazione ed amico Luigi Viola per la sua squisita disponibilità nei miei confronti.

Linda Crippa
07-10-08, 21: 45
LA MOSTRA

Linda Crippa
07-10-08, 21: 47

Linda Crippa
07-10-08, 21: 48

Fioravante Prontera
07-10-08, 22: 05
Nooooo mi hai beccato proprio mentre cambiavo l'acqua ai pappa!!!!!!! ///;;

Speravo tanto che non la mettessi :D :D :D

attanasio mozzillo
07-10-08, 22: 41
Bravisssssssima

hai detto con le tue foto tutto, ma tutto.

Grazie

Attanasio

Linda Crippa
07-10-08, 22: 46

Linda Crippa
07-10-08, 22: 47

Linda Crippa
07-10-08, 23: 41
LA MOSTRA SCAMBIO

Responsabile ufficiale degli stand dei soci AOE: Jacopo Patanè!

dany 84
08-10-08, 00: 12
linda.. con le foto della mostra mercato.. di quella coppia di personata ..blu x "malva"???..mi vuoi proprio far schiattare?!?!?//[//[//[
sono stupendi!!!!
a parte questo complimenti davvero x il lavoro che tu ma anche molti altri state facendo x far viver questa magnifica esperienza anche a chi non è potuto esserci!!!
^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Paride
08-10-08, 00: 13
LA MOSTRA SCAMBIO

Paride
08-10-08, 00: 18
linda.. con le foto della mostra mercato.. di quella coppia di personata ..blu x "malva"???..mi vuoi proprio far schiattare
\.....\

Attento Dany....
quei personata blu e malva, sono proprio di LInda.....
..... ecco perchè ti ha invitato a casa sua...... ah, ah, ah,

Luca Anniballi
08-10-08, 08: 10
Come dice Attanasio(che in tutte le foto ha sempre il sorriso), hai regalato a tutti noi non presenti un'emozionante "favola"....
Grazie ancora.

Pierluigi d'Amore
08-10-08, 10: 55
p.s.:Spero che ci posterete anche le foto della cena......e dei fantastici commensali.]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||]]((||||

Ma le foto della cena.............dove sono???[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^
Mica vi siete mangiate............pure quelle!!!!!!!!///;;///;;///;;

Paride
08-10-08, 12: 47
ANCORA MOSTRA SCAMBIO

lorenzo fornaciari
08-10-08, 13: 19
Ancora complimenti a tutti per i magnifici reportage fotografici, con le vostre foto mi sembra di avere partecipato anche io...............^[[[]]

Solo una piccola curiosità, ho notato che nella mostra scambio ci sono solo foto di becchi storti, non c'erano fringillidi e quant'altro oltre ai magnifici pappi?? ///;;

Linda Crippa
08-10-08, 13: 26
LA CENA DEL SABATO...

Linda Crippa
08-10-08, 13: 27

Linda Crippa
08-10-08, 13: 27

Paride
08-10-08, 14: 21
\...\
Solo una piccola curiosità, ho notato che nella mostra scambio ci sono solo foto di becchi storti, non c'erano fringillidi e quant'altro oltre ai magnifici pappi?? ///;;

Solo per placare la tua sete di curiosità ti posso confermare che il presidente di AOE, Marco Novelli in testa, seguito dal vice presidente Enzo Patanè e via via anche dagli altri espositori, hanno ceduto a chi ne faceva richiesta parte dei loro soggetti che erano in mostra.......

Complimenti e tanto di cappello a questi eccezionali uomini prima ed allevatori dopo, che hanno il solo fine di promuovere e quindi divulgare ogni tipo di l'allevamento.

Luca Anniballi
08-10-08, 14: 25
Grazie ancora Linda.......
....qualcuno comunque ha sempre il bicchiere di vino pieno e?
....e Fiore per non dare nell'occhio si fa anche il cin cin!!!!
...c'è una foto con il primo piano di Marco...no.. no... credo che il vino... lui non l'abbia bevuto....ha ha ha ha...

Paride
08-10-08, 14: 54
ANCORA ALTRI SOGGETTI DELLA MOSTRA

Scusami Linda se intralcio il percorso fotografico da te intrapreso ma penso che questi soggetti debbano essere ammirati (eh, eh, eh, eh)

Linda Crippa
08-10-08, 15: 17
...E IL PRANZO DELLA DOMENICA!

W la pizza....

Linda Crippa
08-10-08, 15: 20
...e non solo!

riccardo russo
08-10-08, 15: 30
]"]]]]^^^^ [[//]* ]"]]]]^^^^ [[//]* ]"]]]]^^^^ Complimenti vivissimi Linda ]"]]]]^^^^ [[//]* ]"]]]]^^^^ [[//]* ]"]]]]^^^^

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.[///////[///////[///////[///////

Ovviamente ci aspettiamo lo stesso reportage a Castano Primo e a Reggio Emilia!
Chiederò in CDA di nominarti reporter ufficiale di AOE [))(*

Sara Mandora
08-10-08, 15: 37
grazie di cuore Linda , sono talmente belle e vive le tue foto che mi sembra di essere ancora a Gubbio ]"]]]]^^^^

Paride
08-10-08, 16: 01
Bravissima Linda, veramente da applauso.
Sei stata eccezionale.

^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] //[[]]

Mi dispiace solo che le foto che ho scattato (tranne qualcuna) sono venute tutte una schifezza. Molto probabilmente si è spostato il selettore di immagine e tutte quelle fatte durante la cena di gala sono venute molto mosse.
Peccato perchè tra quelle c'eri anche tu mentre in quelle scattate da te - circa 1000 (MILLE) - non sei apparsa una sola volta !!!!!!

PS: ma quella del gruppo AOE ???

riccardo russo
08-10-08, 16: 18
Giustissimo Paride, manca ancora la premiazione e il gruppo AOE!
Diamo tempo a Linda, penso provvederà appena possibile.

Linda Crippa
08-10-08, 16: 25
LE PREMIAZIONI

Linda Crippa
08-10-08, 16: 28
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!
GRAZIE A TUTTI!

Linda Crippa
08-10-08, 17: 30
EXTRA: "DICONO DI NOI"

Paride
08-10-08, 19: 41
Una standing ovation
per Linda

Per tutto il lavoro che hai svolto
prima.... durante... dopo.... e ancora dopo.

Sicuro di interpretare il pensiero di tutti
G R A Z I E

Attilio Casagrande
08-10-08, 19: 51
Ciao Linda , ho visto le bellissime foto che ci hai postato, per un momento mi sembrava di essere lì, complimenti davvero.

Linda Crippa
08-10-08, 21: 53
EXTRA: "SU E GIU' PER GUBBIO"

marcopeluso
08-10-08, 22: 13
So di essere buon ultimo, ma non posso che accodarmi nel ringraziare di cuore Linda e Paride delle splendide foto che hanno permesso agli assenti come me di vivere di riflesso l'allegria dei momenti di questa bella avventura, è banale lo so, ma le foto della gioia dei bambini danno una speranza forte e vigorosa al futuro di una passione che tanti fanatici vorrebbero spegnere...AVANTI TUTTA

Silvio Feduzi
08-10-08, 23: 36
SENZA PAROLE !!!!!!!!^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Complimenti per tutte le foto Linda, Paride .
Mi sembra di essere ancora li !!!!!

Un ringraziamento anche da parte del Club dei Frosoni e Crocieri per le innumerevoli foto sul nostro piccolo angolo nella mostra.

GRAZIE DI CUORE

Per Fringillia lo stand del club sarà fantastico....Io °°//-° e Fanelli //))abbiamo
in mente una valanga di sorprese....//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]..........

Venite il 1 e 2 novembre a Bellaria !

Enzo Patané
09-10-08, 08: 42
Linda ho potuto vedere solo ieri sera le foto e ti assicuro mi sono commosso.
E' stao come rivedere le foto di una grande famiglia finalmente tutta riunita.
Grazie mille.
1--.

goffredo bernabucci
09-10-08, 08: 52
le foto di Linda sono un vero capolavoro, se possibile avere un dischetto credo che a GUBBIO saremmo tutti più ricchi..fatemi sapere se è possibile GRAZIE ANCORA A TUTTI

Linda Crippa
09-10-08, 15: 02
Grazie!!! Accetto i vostri complimenti perchè so essere sinceri.

La mia speranza è di poter contribuire a far crescere questa fantastica Associazione adesso come in futuro, ma con la consapevolezza che questa esiste ed è forte grazie a tutti voi, grazie alla passione dei suoi membri, grazie alla voglia di non primeggiare ma piuttosto privilegiando la collaborazione e la condivisione dei progetti, grazie al senso spontaneo di amicizia nato nel momento stesso in cui ci siamo incontrati.

Il mio augurio è che Vi arrivino queste senzazioni, quest'atmosfera nuova, anche tramite gli occhi dei bambini, perchè credo, che se loro in primis si sono sentiti coinvolti ed abbiano potuto partecipare ad ogni fase della manifestazione per noi sia già un grande successo!

E' stata un'esperienza fantastica!

Linda

Gian Giacomo Fanelli
09-10-08, 15: 25
Tutto quello che si poteva dire (meritatamente) sulle foto è stato detto,....................ma l'averle viste tutte d'un fiato, sortisce in me un miscuglio di emozioni, difficilmente dercrivibili, e condivisibili soltanto dai tanti presenti a Gubbio....riordino i pensieri, asciugo gli occhi lucidi e ringrazio
si ringrazio, ....grazie a tutti noi, grazie a questa nostra AOE per avermi fatto conoscere ed apprezzare tanta gente, grazie ad Attanasio, vero e saggio amico, che insieme a Sara da vita ad una segreteria degna di una grande associazione, grazie AOE, perchè dopo aver conosciuto persone come enzo, penso che fosse destino......, grazie AOE per lo spazio che riservi ai giovanissimi, grazie Fioravante!!!!!
Grazie a questo morbo che non ci fa dormire di notte, e faticare di giorno, grazie mal di penna!
Grazie a tutti i veri appassionati e amici trovati a Gubbio, grazie a chi non c'era, e ci a seguito da casa, grazie a Marco Cotti che lo ha reso possibile!
Grazie alla citta di Gubbio per la splendida cornice, grazie Goffredo!
Grazie a Silvio, fedele amico, sempre pronto a seguirmi nelle imprese più pazze, grazie agli amici e sostenitori del club del frosone!
Grazie ai bimbi, che hanno colorato i locali mostra, anche più dei pappagalli!
Grazie ai ristoratori, per il buon cibo e i prezzi onesti!
......................GRAZIE MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

amici dell'AOE ........................questo e solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo camera
09-10-08, 16: 11
purtroppo per motivi di lavoro ed altri personali non ho potuto pertecipare alla MOSTRA.
ma voglio congraturarmi con tutti, ORGANIZZATORI, ESPOSITORI, TUTTA LA GIUNTA COMUNALE DI GUBBIO, L'ASSIOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUGUBINA, IL dott. FIGURELLA e non per ultimi TUTTI I VISITATORI.
GRAZIE PER AVER POSTATO TANTE FOTOGRAFIEdentro di me mi sono sentito vicino a voi.COMPLIMENTI VIVISSIMI SIETE GRANDISSIMI

maurizio44
09-10-08, 20: 16
Per chi non era presente ecco uno spezzone di un DVD che ho inviato a Goffredo dove è registrato molto di più:

http://it.youtube.com/watch?v=CfiKuw7pxpE

CfiKuw7pxpE

mario50
09-10-08, 20: 38
Vorrei fare i miei complimenti a tutti voi per il bel risultato ottenuto con questa prima mostra di Gubbio. Ho visto in tutti voi molta allegria e entusiasmo ciò che manca in altre manifestazioni (mostre).Un augurio a tutta l'AOE x altre moste dove prevale l' amicizia e la collaborazione.GRAZIE A TUTTI.^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Fioravante Prontera
09-10-08, 21: 36
Grande Maurizio!!!!

Sarebbe bello poter vedere il DVD per intero...

Pamela Muzzi
09-10-08, 21: 45
purtroppo per motivi di lavoro ed altri personali non ho potuto pertecipare alla MOSTRA.
ma voglio congraturarmi con tutti, ORGANIZZATORI, ESPOSITORI, TUTTA LA GIUNTA COMUNALE DI GUBBIO, L'ASSIOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUGUBINA, IL dott. FIGURELLA e non per ultimi TUTTI I VISITATORI.
GRAZIE PER AVER POSTATO TANTE FOTOGRAFIEdentro di me mi sono sentito vicino a voi.COMPLIMENTI VIVISSIMI SIETE GRANDISSIMI

Condivido in tutto e per tutto quello che ha scritto Massimo, sono molto rammaricata per non essere riuscita ad esserci, ma con questo post e' stato un po' come essere li' con voi, anche se col pensiero e col cuore non vi ho abbandonato per un attimo!!!!
Complimenti ancora a tutti, A.O.E. sta crescendo proprio grazie a tanta passione e creativita', amicizia unione e complicita'!!!!
$]]^$]]^$]]^$]]^