Visualizza la versione completa : trasportino
Ragazzi dato che sto entrando in questo mondo sto cercando un trasportino voi che dite meglio quello in legno oppure quello in plastica di una azienda,il primo non riesco a trovarlo, mentre il secondo costa sui 6 euro ma è singolo .
Tony Buglisi
07-10-15, 14: 14
Io preferisco quelli in plastica, ho preso i singoli che dici te e li ho pagati 7 euro l'uno quindi direi che sono onesti da te. Io mi trovo bene, ho trasportato anche i cardellini e non hanno risentito del viaggio
in plastica sono quelle tipo del cardellino
roberto78
07-10-15, 17: 05
Dipende anche l'uso che ne vuoi fare,per il trasporto collettivo(acquisti/cessioni) ci sono trasportini con griglia nella parte superiore,di solito il trasportino con i secondini vengono usati per portare gli uccelli alle mostre,considera che al suo interno ci sta'solo un soggetto.
si, se vado a qualche mostra e mi piace un soggetto poi non mi va da tenerlo magari 40 minuti min, in quelle scatolette, e se vado a reggio come posso trasportarlo giusto
esistono trasportini dotati di mangiatoie e beverini dove gli uccelli possono stare anche un paio di gg senza problemi.
Tony Buglisi
07-10-15, 18: 01
Si io ho i secondini in plastica con mangiatoie, beverini e griglia sul fondo, non intendevo la gabbietta che usano per i cardellini, quelle per me fanno schifo sia per il trasporto che per tenerci gli animali
intendevo il secondino singolo, ne compro due o tre e cosi posso portare singolarmente, stanno meglio di salute
roberto78
07-10-15, 19: 47
intendevo il secondino singolo, ne compro due o tre e cosi posso portare singolarmente, stanno meglio di salute
Se vieni a Reggio prendilo direttamente la,ne troverai a centinaia di qualsiasi tipo che esiste in commercio.
il prossimo anno se metto 3 o 4 coppie poi vorrei portare gli esuberi alle mostre scambio, cosi ho bisogno del trasportino, ma stavo pensando di costruirlo da solo usando il compensato delle cassette della frutta
bernardini
25-10-15, 17: 44
........direi quelli in plastica, sono piu' facili da manutenere e piu' sicuri.