Visualizza la versione completa : A Riccardo e Matteo
Fioravante Prontera
07-10-08, 22: 11
Volevo solo dirvi ragazzi che è stato un vero piacere conoscervi e consolidare di più in questi giorni la nostra Amicizia... un'Amicizia che sento non morirà mai!!!
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img66/img2830yf6.jpg/1/] (http://imageshack.us)
Grandi ragazzi, non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona a fringillia, perchè anche se ci sentiamo attraverso uno schermo, per me siete già dei grandi amici //[[]]
Linda Crippa
07-10-08, 23: 49
Un omaggio:
Matteo Rodolfi
08-10-08, 08: 55
Faccia deformata dall'alcol.//[[]]
E' colpa di ghjdo!
Fiore...ne sono sicuro! E spero anche di incontrare tutti gli altri ragazzi del forum, perchè con AOE ci si diverte, credetemi!
Andrea Lamberti
08-10-08, 18: 13
Che beddhi!!!!!!!! [[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/]
RAGAZZI VI VOGLIO CARICHI X TUTTO IL WEEKEND DI FRINGILLIA MIRACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Rosario Balsamo
10-10-08, 01: 12
hey..... il vino vi fa male......
apparte tutto spero di esserci a fringillia in modo da poter avere la possibilità di conoscere molti di voi!!!!!!!!!!!!!
Matteo Rodolfi
10-10-08, 09: 49
Che beddhi!!!!!!!! [[==/][[==/][[==/][[==/][[==/][[==/]
RAGAZZI VI VOGLIO CARICHI X TUTTO IL WEEKEND DI FRINGILLIA MIRACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Tranquillo lunico che girerà con indifferenza tra quei fringuelli sarò io...gli altri saranno tutti estasiati...[[==/]
giuseppe grossi
10-10-08, 11: 00
vi avverto ceh a fringilla vengo se non viene Matteo, altrimenti mi vendicherò di tè e del tuo compare Fiore, nemmeno un pensierino mi avete portato da gubbio.......farabbutti
Matteo Rodolfi
10-10-08, 11: 34
Te salti Gubbio non puoi parlare!
RANGHIO90
10-10-08, 13: 58
parole sante fiore!!!
Fioravante Prontera
10-10-08, 17: 42
Tranquillo lunico che girerà con indifferenza tra quei fringuelli sarò io...gli altri saranno tutti estasiati...[[==/]
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! :D
E' un'occasione che non mi posso perdere, vedere Matteo a Fringillia!!!!!! ///;;///;;///;;
Bene così conoscerò anche te Matteo! //[[]]
Sappi che io sono il meno purista di tutti perchè allevo anche inseparabili, quindi se non ce la farai più in mezzo a tutti quei "fringuelli" sai che con me puoi parlare anche di becchi storti XD
RANGHIO90
11-10-08, 15: 07
matteo allora hai deciso di venire??? ci rifacciamo una serata in discoteca spero!ahah
ranghio in discoteca ci vengo pure io!!!
w ci portiamo anke luca andre fiore e manuel!!
preparatevi a un week end ke rimarrà nella storia dell'ornitologia!!))$
ei riccardo nn ti scordare ke io e te dobbiamo ancora affrontarci nell'incontro di artimarziali!!! prima avevi il polso rotto.. ma ora no!! anzi ora sarò io ke avrò la clavicola sciancata!! ))$))$
nn vedo l'ora di vedervi tutti!!!!
giuseppe grossi
17-10-08, 13: 55
ei gentume mirate che ci sono anche io, però niente discoteca......altrimenti rissa.....
RANGHIO90
17-10-08, 14: 28
ei gentume mirate che ci sono anche io, però niente discoteca......altrimenti rissa.....
e rissa sia!!! ))$))$ cmq carlo è da un annoetto ormani che faccio rugby... nn so quanto t convenga... tu con le arti marziali... io con i placcaggi hihihih))$))$))$))$))$))$
e rissa sia!!! ))$))$ cmq carlo è da un annoetto ormani che faccio rugby... nn so quanto t convenga... tu con le arti marziali... io con i placcaggi hihihih))$))$))$))$))$))$
ahhah io allora vengo con spranghe e mazze ferrate, comunque mi aspetto di trovarvi tutti in questa maxi rissa //[[]]
P.S. a proposito di risse carlo, ricorda quella discussione di qualche mesetto fa ahhahahaha ))$ ))$ ))$
Andrea Lamberti
17-10-08, 22: 02
Beh ragazzi miei la disco ci sta di fisso se a portata sennò in giro fino all'alba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di notte leoni, di giorno.......... :):):)
Fioravante Prontera
17-10-08, 22: 08
E io vengo con un paio di zappe!!!! :D:D:D
giuseppe grossi
17-10-08, 22: 21
gente io mi porto il semiautomatico e vi faccio ballare la mazzurka....uahuauauhauhauh
Andrea Lamberti
18-10-08, 20: 46
X fetto vogliamo organizzarci per la guerriglia urbana?
Niente di meglio dei diffusori per il diserbante con tanto di tanica "a spalla" da 20 litri...
Qualche bella zappa un paio di badili in lega e si và ... ahahhahahahahahahah
ranghio nn importa se fai rugby o no.. io e te ci affronteremo!! e cmq ti accorgerai ke se anke io nn facciarugby e ho smesso di fare arti marziali ho un fisichino ben messo dato i risultati ottenuti e il lavoro ke faccio!!))$
IO AMO LE RISSE!! quindi caro giuseppe tu verrai cn noi in disco!!
luca mi ricordo vagamente qlcs di una vecchia discussione in cui eravamo diventati un po aggressivi.. ma nn mi ricordo il movente!! rinfrescami la memoria!!!
IO AMO LE RISSE!! quindi caro giuseppe tu verrai cn noi in disco!!
luca mi ricordo vagamente qlcs di una vecchia discussione in cui eravamo diventati un po aggressivi.. ma nn mi ricordo il movente!! rinfrescami la memoria!!!
Il movente sfugge pure a me, ma ricordo che eravamo assai arrabbiati a causa di qualche fastidioso equivoco.....comunque l'appuntamento era per RE e con questo ho detto tutto ho detto tutto //[[]]
Comunque anch'io sono ansioso di farmi una bella discoteca della riviera, da quel che ho capito penso che la scelta sarà tra la disco o la spada ))$ ))$
ahahahahahahahahahahah ora ricordo un po meglio!!
cari ... e .... state attenti!!! AHAHAHAHAH
giuseppe grossi
19-10-08, 17: 09
gente, ma dico io perchè litigare per niente tra di noi, se cercate la rissa ve la procuro io, lasciatemi bere come un pazzo e vedrete che la rissa arriva da sola......
Fioravante Prontera
19-10-08, 18: 34
Ma che ragazzi violenti abbiamo qui!!!!! :D
Andrea Lamberti
19-10-08, 18: 37
Teppisti...Voi fate rissa...
Io e Fiore andiamo a baccagliare....Diglielo un pò compare :D:D:D:D:D:D
Fioravante Prontera
19-10-08, 20: 39
Teppisti...Voi fate rissa...
Io e Fiore andiamo a baccagliare....Diglielo un pò compare :D:D:D:D:D:D
SI SI ahahahahah :D:D:D
Andrea Lamberti
19-10-08, 20: 50
Bravo compare ;)
Lasciamoli che si menino per conto loro :D:D:D:D:D:D
Matteo Rodolfi
20-10-08, 10: 39
Capisco che la mia presenza è necessaria allora....
stavo solo pensando dove dormire....
FIORE PUOI AIUTARMI?????
Ps presto vi dico qualcosa di sicuro
giuseppe grossi
20-10-08, 12: 18
Matteo se vieni ti porto un regalo da bere......
Fioravante Prontera
20-10-08, 13: 37
stavo solo pensando dove dormire....
FIORE PUOI AIUTARMI?????
Certo!!! :D:D:D
RANGHIO90
20-10-08, 15: 05
io vi dico che se nn mi aspettate per prenotare e mi lasciate da solo vengo su con 40 compagni di squadra e vi uccido! ahahahaahahah
giuseppe grossi
20-10-08, 23: 12
ma basta con tutta sta violenza...beviamoci sopra e finiamola quì
RANGHIO90
21-10-08, 14: 10
giuseppe nn so se hai capito che scherziamo!!
Matteo Rodolfi
21-10-08, 16: 27
tu prendi pure sul serio giuseppe...))$