PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti

Giuliano Fogola
08-11-15, 16: 45
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuliano e sono della provincia di Torino, sono un appassionato di ornitologia e sono sicuro che con la vostra esperienza arricchirò le mie conoscenze in materia. Attualmente non allevo niente, ma questo, credo che possa essere un primo passo, verso un possibile futuro da piccolo allevatore.

Pantaleo Rodà
08-11-15, 21: 16
Ciao Giuliano, benvenuto tra noi!

Giuliano Fogola
08-11-15, 21: 30
Grazie Leo, bello il tuo cardinale rosso come avatar, buona giornata..

Carlo Sallese
08-11-15, 22: 02
Ciao Giuliano, benvenuto e buona permanenza nel forum

Silvia Olivares
08-11-15, 22: 15
Ciao Giuliano e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter. Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi, su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla
Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/ oltre a tutte le tabelle relative
ai diametri degli anellini distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione nonché le date di consegna
in ordine alla richiesta effettuata.

Giuliano Fogola
09-11-15, 06: 49
Grazie Carlo, le premesse lasciano intuire che con voi mi troverò benissimo, buona giornata.

Giuliano Fogola
09-11-15, 06: 51
Grazie Silvia e buona giornata.

Silvia Olivares
09-11-15, 08: 32
Grazie Silvia e buona giornata.

Grazie molte anche a te. =(^

artista 64
09-11-15, 21: 39
Ciao Giuliano,benvenuto fra noi.

Giuliano Fogola
09-11-15, 22: 30
Ciao artista, grazie per il benvenuto, devo ancora ambientarmi con le funzionalità del forum, ma ho già visto diverse cose interessanti. Buona giornata a presto.

Tony Buglisi
15-11-15, 20: 17
Benvenuto, mi fa piacere vedere che ogni tanto approda qualcuno sul forum di Torino