PDA

Visualizza la versione completa : forse riesco a presentarmi

Marco La Parola
15-11-15, 02: 03
salve a tutti ci terrei a ringraziare tutte le persone che si prodigano ad aiutare chi come me si trova spesso in difficoltà a prendersi cura dei nostri simpatici amici per il momento mi limito a questo visto che questo è il mio 6° tentativo di presentarmi con messaggi interminabili che mi hanno fatto sprecare non poco tempo e credetemi ne ho veramente poco inoccupato ho almeno una decina di quesiti da porvi in futuro

Marco La Parola
15-11-15, 02: 06
a quanto pare le altre volte non ci riuscivo perchè provavo a farlo dal cell.

Marco La Parola
15-11-15, 02: 35
anche se sono iscritto da +di 6 mesi mi sono limitato a cercare risposte alle mie domande senza porvele ma ad un paio non sono riuscito a trovarle ed allora ho riprovato ad interagire con voi spero con successo questa volta,sono appena sceso dal terrazzo dove ho circa 50 canarini che in verità erano del mio carissimo suocero defunto a febbraio,io ho pochissima esperienza mi sono consultato con qualche conoscente più ferrato ma mi davano sempre pareri discordanti mettendomi ancor più in confusione poi finalmente ho trovato questo stupendo sito e le cose sono andate un pò meglio sono perfino riuscito a fare una decina di pulli ma ne ho persi almeno una ventina a causa dei parrasiti che con il combo sono riuscito a contrastare aimè uccidendo anche qualche esemplare (a volte partiva lo stantuffo della siringa provocando un sovradosaggio ).Stanchissimo e morto di sonno ma contento di avervi scritto vi auguro buona notte

Paride
15-11-15, 07: 21
Ciao Marco
benvenuto nella nostra grande famiglia.

Quando vuoi, potrai scrivere nella sezione appropriata i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni e vedrai che qualche amico metterà - come fatto fino ad oggi - la sua esperienza al servizio di tutti.

Marco La Parola
15-11-15, 13: 07
Grazie Paride

Pantaleo Rodà
15-11-15, 16: 01
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia! Per ogni tuo dubbio non ancora chiarito non esitare a chiedere...

artista 64
15-11-15, 17: 07
Ciao Marco,benvenuto tra noi e buona permanenza nel forum.

pinomello
15-11-15, 17: 21
Ciao Marco benvenuto tra noi.

Marco La Parola
15-11-15, 21: 36
Oh che dirvi grazie a tutti per la calorosa accoglienza

Silvia Olivares
15-11-15, 22: 06
Ciao Marco e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.

Carlo Sallese
15-11-15, 23: 07
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza nel forum