PDA

Visualizza la versione completa : Ciao!!!

*Antonella*
25-11-15, 10: 19
Ciao a tutti, sono Antonella e da poco, anzi pochissimo ho iniziato ad appassionarmi ai Diamanti di Gould.
Il mio compagno alleva da tempo Pappagalli, ma mai mi ha coinvolto più di tanto. Dopo essere stata a Reggio Emilia, tutti quei colori, i suoni, lo sbattere d'ali, mi hanno fatto innamorare; ma sopratutto grazie ad un nuovo amico, allevatore da tempo di Diamanti, che mi ha trasmesso il suo amore e la sua passione, donandomi anche alcuni esemplari, che oggi sono qui con voi, con la voglia di "rubare" quante più nozioni possibili per far star bene i miei animali!
CIAOOOO

Silvia Olivares
25-11-15, 16: 09
Ciao Antonella e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.

Carlo Sallese
25-11-15, 18: 12
Ciao Antonella, benvenuta e buona permanenza nel forum

artista 64
25-11-15, 21: 04
Ciao Antonella,benvenuta fra noi e in questo mondo fantastico.

Sara Mandora
25-11-15, 21: 37
Ciao Antonella benvenuta !!!!
#°°))

Paride
25-11-15, 22: 11
Ciao Antonella e benvenuta nella nostra grande famiglia.

Reggio Emilia racchiude in sè la magia di far ricredere chi si sente al sicuro dal potere delle piume e delle penne.
Se a tutto questo si aggiunge ancora la circostanza di essere stata "stregata" da questi coloratissimi australiani, aggravato dalla trasmissione della passione da parte di un allevatore direi che hai tutti i presupposti in regola affinchè la cotta iniziale possa tramutarsi in vero amore.

PS:

...ma sopratutto grazie ad un nuovo amico, allevatore da tempo di Diamanti, che mi ha trasmesso il suo amore e la sua passione, donandomi anche alcuni esemplari...iche infido questo allevatore .... diffida... !!!

//[[##°°))//[[#
=(^