Luigi Cinassi
25-11-15, 15: 34
Ho acquistato da pochi giorni una coppia di kakariki fronte rossa, che ho alloggiato in una voliera esagonale diametro 1,20.
I soggetti verranno mantenuti all'esterno per tutto l'anno, perciò volevo aumentare le proteine nell'alimentazione in previsione dell'inverno in arrivo.
Naturalmente prima di acquistarli mi sono informato attentamente sulla loro alimentazione naturale: praticamente sembra che in natura si nutrano prevalentemente di proteine animali, quali carcasse di foche morte, ma che al contrario faticano molto a digerire i grassi.
Che cibi potrei dare durante l'inverno per aiutarli a trascorrerlo al meglio?
Stavo pensando alle crocchette per gatti, che sono igieniche e abbastanza magre ma non so se gradirebbero?
La carne posso darla in che quantità e preparata come?
L'uovo sodo devo farlo tutto oppure solo l'albume?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
A presto.
I soggetti verranno mantenuti all'esterno per tutto l'anno, perciò volevo aumentare le proteine nell'alimentazione in previsione dell'inverno in arrivo.
Naturalmente prima di acquistarli mi sono informato attentamente sulla loro alimentazione naturale: praticamente sembra che in natura si nutrano prevalentemente di proteine animali, quali carcasse di foche morte, ma che al contrario faticano molto a digerire i grassi.
Che cibi potrei dare durante l'inverno per aiutarli a trascorrerlo al meglio?
Stavo pensando alle crocchette per gatti, che sono igieniche e abbastanza magre ma non so se gradirebbero?
La carne posso darla in che quantità e preparata come?
L'uovo sodo devo farlo tutto oppure solo l'albume?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
A presto.